solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.521 Jedd ha scritto: Vedo che sta prendendo l'andazzo che avevo pronosticato, mannaggia ma!!!! Stop allo short se sale ancora Clicca per allargare... guardati il dollaro e aspetta
Jedd ha scritto: Vedo che sta prendendo l'andazzo che avevo pronosticato, mannaggia ma!!!! Stop allo short se sale ancora Clicca per allargare... guardati il dollaro e aspetta
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.522 vediamo per ora è ancora l'unico che vuole negare lo short a tutti i costi ( a perte auyen che è long convinto)
vediamo per ora è ancora l'unico che vuole negare lo short a tutti i costi ( a perte auyen che è long convinto)
Simgen Sempre. Comunque. 14 Dicembre 2010 #36.523 solointraday ha scritto: vediamo per ora è ancora l'unico che vuole negare lo short a tutti i costi ( a perte auyen che è long convinto) Clicca per allargare... non lo sta negando sta facendo il doppio max giustamente visto gli altri indici che sono andati oltre
solointraday ha scritto: vediamo per ora è ancora l'unico che vuole negare lo short a tutti i costi ( a perte auyen che è long convinto) Clicca per allargare... non lo sta negando sta facendo il doppio max giustamente visto gli altri indici che sono andati oltre
domaxx Forumer attivo 14 Dicembre 2010 #36.524 buon pomeriggio a tutti rientro ora da w.e. lungo e vede sempre tutto immobile
Simgen Sempre. Comunque. 14 Dicembre 2010 #36.525 ora avrei dovuto shortare da grafico Allegati Immagine.JPG 33,1 KB · Visite: 241
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.527 Simgen ha scritto: non lo sta negando sta facendo il doppio max giustamente visto gli altri indici che sono andati oltre Clicca per allargare... adesso si gira anche lo snpcash ed il bello è che lo usd è inchiodato se fanno come ieri che gli danno una stranita ci portano a 21000
Simgen ha scritto: non lo sta negando sta facendo il doppio max giustamente visto gli altri indici che sono andati oltre Clicca per allargare... adesso si gira anche lo snpcash ed il bello è che lo usd è inchiodato se fanno come ieri che gli danno una stranita ci portano a 21000
Jedd GORDON GEKKO 14 Dicembre 2010 #36.528 Nada, niente da fare. Siamo in rally natalizio mettiamocela via!!!!
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.529 11497,85 di max il dow mica si vorrà fermare ora
Simgen Sempre. Comunque. 14 Dicembre 2010 #36.530 solointraday ha scritto: adesso si gira anche lo snpcash ed il bello è che lo usd è inchiodato se fanno come ieri che gli danno una stranita ci portano a 21000 Clicca per allargare... li ho messi in conto i 21k ma ovviamente non ci credo il trimestre attuale ha aperto a 630 chiuderà da quelle (queste) parti
solointraday ha scritto: adesso si gira anche lo snpcash ed il bello è che lo usd è inchiodato se fanno come ieri che gli danno una stranita ci portano a 21000 Clicca per allargare... li ho messi in conto i 21k ma ovviamente non ci credo il trimestre attuale ha aperto a 630 chiuderà da quelle (queste) parti