solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.531 magari valesse lo stesso discorso per lo spoore
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.532 Simgen ha scritto: li ho messi in conto i 21k ma ovviamente non ci credo il trimestre attuale ha aperto a 630 chiuderà da quelle (queste) parti Clicca per allargare... magari valesse lo stesso discorso per lo spoore
Simgen ha scritto: li ho messi in conto i 21k ma ovviamente non ci credo il trimestre attuale ha aperto a 630 chiuderà da quelle (queste) parti Clicca per allargare... magari valesse lo stesso discorso per lo spoore
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.535 mi hanno quasi convinto che saliranno ancora sono gli short migliori
nogain Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.536 solointraday ha scritto: mi hanno quasi convinto che saliranno ancora sono gli short migliori Clicca per allargare... Vieni long anche tu dai!!
solointraday ha scritto: mi hanno quasi convinto che saliranno ancora sono gli short migliori Clicca per allargare... Vieni long anche tu dai!!
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.537 sono già long di put e di etf xbear shortgold shortbank shortspoore di più non posso, rischierei di prendermi in faccia una discesa
sono già long di put e di etf xbear shortgold shortbank shortspoore di più non posso, rischierei di prendermi in faccia una discesa
nogain Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.538 solointraday ha scritto: sono già long di put e di etf xbear shortgold shortbank shortspoore Clicca per allargare... E allora longhiamo assieme......
solointraday ha scritto: sono già long di put e di etf xbear shortgold shortbank shortspoore Clicca per allargare... E allora longhiamo assieme......
Jedd GORDON GEKKO 14 Dicembre 2010 #36.539 Stavolta solo ci danno una ripassata mi sa che ce la ricordiamo per un pò.... Non è che ci stiamo fissando troppo?
Stavolta solo ci danno una ripassata mi sa che ce la ricordiamo per un pò.... Non è che ci stiamo fissando troppo?
solointraday Forumer storico 14 Dicembre 2010 #36.540 Jedd ha scritto: Stavolta solo ci danno una ripassata mi sa che ce la ricordiamo per un pò.... Non è che ci stiamo fissando troppo? Clicca per allargare... hai ragione ma siamo rimasti in pochi Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors
Jedd ha scritto: Stavolta solo ci danno una ripassata mi sa che ce la ricordiamo per un pò.... Non è che ci stiamo fissando troppo? Clicca per allargare... hai ragione ma siamo rimasti in pochi Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors