FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Magnetex

Sempre in Gain
Anche per me questo inizio Marzo è stato pesantuccio ho cannato un paio di short e per recuperare in fretta ho peggiorato ancora di + il loss (non al tuo livello ovviamente) ma cmq. per le mie tasche pesantuccio.

Mi ero ripromesso che se avessi avuto loss di un certo peso avrei evitato di operare per alcuni giorni , sin quando non avessi "metabolizzato" la perdita e recuperato lucidità, al contrario mi son buttato su operazioni poco sensate in rapporto al trend in atto al solo scopo di recuperare il prima possibile .......ed invece sappiamo entrambi come è finita.

Notte.
 

palenque

Forumer storico
ma pensa te!

prima gli danno l'eroina poi iniettano il metadone
ragazzi ma ci pensate con chi abbiamo a che fare??
adesso l'obiettivo potrebbe MOLTO POTREBBE essere quello di guidare un ribasso giustificato da notizie anch'esse pilotate al fine di far guadagnare a chi di dovere sull posizioni short magari accumulate con la mano sinistra mentre con la destra tiravano su il mercato in maniera irrazionale e irresponsabile. per rischiare di far definitivamente allontanare le masse dalla borsa a questo modo devono essere veramente in una situazione di cui loro stessi hanno paura di perdere il controllo

ADESSO DALLA JPM CI VENGONO A DIRE CHE IL MERCATO E' SALITO TROPPO dopo che hanno avuto soldi in prestito a zero proprio per speculare sui mercati

FED: NUOVE MOSSE A MERCATI APERTI
di WSI-TELEBORSA
Qualcosa potrebbe accadere prima dell'incontro ufficiale del FOMC previsto per fine aprile. Troppa euforia sui mercati. Per gli economisti di JP Morgan la Banca Centrale americana sta preparando un...

La FED potrebbe aumentare il tasso di sconto, caricato direttamente sui prestiti diretti alla banche, prima del FOMC del prossimo 28 Aprile.

"Prima o poi dovrà accadere" ha detto Michael Feroli, capo economista di JPMorgan, aggiungendo "Se è oggi, se sarà la settimana prossima o il mese prossimo è duro da dire".

Dice sempre Feroli, "I mercati USA sono saliti in modo poderoso e l'intervento della FED dovrebbe stemperare quest'euforia trovando giustificazione nel fatto che l'economia sembra migliorare senza provocare inflazione".

Caro solo come ho più volte detto almeno per me questa storia è la più grande presa per il ......... della storia, almeno recente.

Il pericolo è proprio quello che la situazione vada fuori controllo ma dico io se volevano controllare i mercati intanto potevano evitare l'ultima fase del crollo di febbraio - marzo 2009 e poi dopo il primo recupero a luglio potevano fargli fare una correzione un pò più profonda e prolungata con un doppio minimo più alto e da lì cominciare una lenta accumulazione ma mi sa che hanno una tale paura di quello che ci attende che dovevano fare i soldi in fretta e più possibile. sp è arrivato a 1170 ancora il 30% e siamo praticamente sui massimi assoluti: della serie abbiamo scherzato.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto