FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carlo posta qualche eseguito cosi finisce sta storia, il fatto avendo letto di qua e di la credo sia dipeso che vi chiamate tutti e 2 carlo e tutti e 2 siete di Roma.
Non che ame freghi nulla ma se metti 2 eseguiti cosi come il mio , fughi ogni dubbio e allora questi signori dovranno chiederti scusa.
Ciao
Leonardo

Allegati

• BORSA_1124.gif
    BORSA_1124.gif
    4,4 KB · Visite: 309
Carlo posta qualche eseguito cosi finisce sta storia, il fatto avendo letto di qua e di la credo sia dipeso che vi chiamate tutti e 2 carlo e tutti e 2 siete di Roma.
Non che ame freghi nulla ma se metti 2 eseguiti cosi come il mio , fughi ogni dubbio e allora questi signori dovranno chiederti scusa.
Ciao
Leonardo
capirai la differenza
ma se serve.....

magari uno è poco. meglio un riepilogo giornaliero :lol:

ma non credo sia quello

dopo ti scrivo in mp

capirai la differenza
ma se serve.....

magari uno è poco. meglio un riepilogo giornaliero :lol:

ma non credo sia quello

dopo ti scrivo in mp

no guarda a me non interessa , io lo dico per te , a me se avessero detto che ero un millatatore gli schiaffavo qua tutti gli eseguiti dell ultimi 10 giorni e gli facevo fare una figura di *****.
Leonardo

non era per gli eseguiti
ma per un consiglio
io son sempre disponibile per tutti, se mi son permesso di dirti qualcosa l ho fatto perche credo
sia nel tuo interesse, un po come uno che lo accusano di omicidio e avendo alibi e prove invece di mostrarle se le tiene per se,
qualche dubbio lo crea per forza .
Cmq a disposizione.
Bye Bye
Leonardo

io son sempre disponibile per tutti, se mi son permesso di dirti qualcosa l ho fatto perche credo
sia nel tuo interesse, un po come uno che lo accusano di omicidio e avendo alibi e prove invece di mostrarle se le tiene per se,
qualche dubbio lo crea per forza .
Cmq a disposizione.
Bye Bye
Leonardo
ok grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto