FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:no::no::no::no:
... personalmente della tua fantafinanza non me ne frega niente ...
... dispiace solo per il fatto che inganni tante persone!!!

... ti diverti così ... continua pure ... tolgo il disturbo!!!
Ciao Carlo ...

***************FINE TRASMISSIONE***************
ecco bravo

però un avvertimento mi sento di dartelo:
se avessi avuto o hai dei problemi nei confronti di tale actarus me ne dispiace, ma non posso fare nulla. ora il punto è uno. se hai qualche domanda o verifica concreta oppure qualsiasi altra cosa che possa sciogliere i tuoi dubbi non ho problemi o esitazioni a rispondert perchè magari potrebbe agevolarti nella ricerca della persona in questione.
altrimenti non esiterò altresì a perseguire chi fa tali insinuazioni nelle sedi opportune, chiedendo agli amministratori di identificare la fonte di tale seccatura. che poi ne venga fuori che sia un privato o un basher o qualsiasi altra cosa non cambierebbe a me nulla ai fini del voler perseguire le evntuali ipotesi di reato

Carlo posta qualche eseguito cosi finisce sta storia, il fatto avendo letto di qua e di la credo sia dipeso che vi chiamate tutti e 2 carlo e tutti e 2 siete di Roma.
Non che ame freghi nulla ma se metti 2 eseguiti cosi come il mio , fughi ogni dubbio e allora questi signori dovranno chiederti scusa.
Ciao
Leonardo

Allegati

• BORSA_1124.gif
    BORSA_1124.gif
    4,4 KB · Visite: 305
Carlo posta qualche eseguito cosi finisce sta storia, il fatto avendo letto di qua e di la credo sia dipeso che vi chiamate tutti e 2 carlo e tutti e 2 siete di Roma.
Non che ame freghi nulla ma se metti 2 eseguiti cosi come il mio , fughi ogni dubbio e allora questi signori dovranno chiederti scusa.
Ciao
Leonardo
capirai la differenza
ma se serve.....

magari uno è poco. meglio un riepilogo giornaliero :lol:

ma non credo sia quello

dopo ti scrivo in mp

capirai la differenza
ma se serve.....

magari uno è poco. meglio un riepilogo giornaliero :lol:

ma non credo sia quello

dopo ti scrivo in mp

no guarda a me non interessa , io lo dico per te , a me se avessero detto che ero un millatatore gli schiaffavo qua tutti gli eseguiti dell ultimi 10 giorni e gli facevo fare una figura di *****.
Leonardo

non era per gli eseguiti
ma per un consiglio
io son sempre disponibile per tutti, se mi son permesso di dirti qualcosa l ho fatto perche credo
sia nel tuo interesse, un po come uno che lo accusano di omicidio e avendo alibi e prove invece di mostrarle se le tiene per se,
qualche dubbio lo crea per forza .
Cmq a disposizione.
Bye Bye
Leonardo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto