FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io son sempre disponibile per tutti, se mi son permesso di dirti qualcosa l ho fatto perche credo
sia nel tuo interesse, un po come uno che lo accusano di omicidio e avendo alibi e prove invece di mostrarle se le tiene per se,
qualche dubbio lo crea per forza .
Cmq a disposizione.
Bye Bye
Leonardo
ok grazie

dai che te li cerco e te li posti...
gli eseguiti...
ma nn fare come [email protected] postava dopo una settimana e nn riusciva manco a incolonnare le cifre...

p.s. ho visto che dellà hai già pronto il ritorno...ihihihihi...addirittura t'hanno concesso un blog sul forex...'petta...com'era???
"raddoppiare la liquidità in tre mesi..."...ihihihihi
come ai bei tempi di eni...grande...lo sai vero che dellà nn ti daremo pace???

stammi bene...e...avverti li amichetti tui, il + grande avrà sì e no 12 anni, che presto scomparirai...ancora...
almeno ti comprano i fiori:D:D:D:up::D:D:D

baiqazzarobai

bon

non credo cambi molto di qui a wally, almeno fino a quando questo rimarrà sopra 80

a dopo

12925020842usdindex.gif

bon

non credo cambi molto di qui a wally, almeno fino a quando questo rimarrà sopra 80

a dopo

Mi perdoni signor Solo, avrei bisogno di sapere a che ora tocchiamo i 20.000 ... vorrei mollare qualche XBR prima di uscire a prendere una boccata d'aria:)

P.S.
Ci tenevo a comunicarle che sono riuscito ad andare in loss sul LEV GAS, incredibile ma vero :wall::wall::wall::wall:

nessuno di noi vuole disturbare.. o essere offensivo!
stiamo tentando di informare, avvisare...

c'è gente che tempo fa ha perso molto seguendolo... e non parlo delle spese e delle commissioni per aver acquistato contratti Fineco ..

io un occhio lo darei ..

Strategia Intraday FTSEMIB - Forum di Finanzaonline.com

Forex Hedge Strategy - Forum di Finanzaonline.com

poi fate quel che vi aggrada!! .. :up::up:
Penso che voi stiate proprio sbgliando persona...seguo Solo dall'inizio ed è sempre stato leale e coerente, non ha istigato alcuno a fare o comprare, si è sempre esposto in prima persona...non capisco questi attacchi :down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto