Francy52 Forumer storico 17 Dicembre 2010 #37.101 solointraday ha scritto: di salire non sembra che noi se ne abbia voglia infatti questo smentisce le velleità dello snpcash. per ora Clicca per allargare... comunque nemmeno di scendere !!!! ho paura di un rialzo repentino .
solointraday ha scritto: di salire non sembra che noi se ne abbia voglia infatti questo smentisce le velleità dello snpcash. per ora Clicca per allargare... comunque nemmeno di scendere !!!! ho paura di un rialzo repentino .
nogain Forumer storico 17 Dicembre 2010 #37.102 solointraday ha scritto: voltiamo pagina e passiamo ad altro il resto si vedrà Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: voltiamo pagina e passiamo ad altro il resto si vedrà Clicca per allargare...
Simgen Sempre. Comunque. 17 Dicembre 2010 #37.103 Francy52 ha scritto: comunque nemmeno di scendere !!!! ho paura di un rialzo repentino . Clicca per allargare... UP! torniamo sui massimi intra poi può pure sbragare tutto
Francy52 ha scritto: comunque nemmeno di scendere !!!! ho paura di un rialzo repentino . Clicca per allargare... UP! torniamo sui massimi intra poi può pure sbragare tutto
MATISSE Forumer attivo 17 Dicembre 2010 #37.104 matisse ha scritto: long 365 fib long sp 1238 non convinto proviamo Clicca per allargare... chiuse ..........a 40o e 1239,75.
matisse ha scritto: long 365 fib long sp 1238 non convinto proviamo Clicca per allargare... chiuse ..........a 40o e 1239,75.
solointraday Forumer storico 17 Dicembre 2010 #37.105 Simgen ha scritto: UP! torniamo sui massimi intra poi può pure sbragare tutto Clicca per allargare... speriamo ma mi serve uno strappo al rialzo del gas
Simgen ha scritto: UP! torniamo sui massimi intra poi può pure sbragare tutto Clicca per allargare... speriamo ma mi serve uno strappo al rialzo del gas
gecko Forumer storico 17 Dicembre 2010 #37.106 solointraday ha scritto: grazie e grazie a tutti quanti intervenuti in questa squallida questione Clicca per allargare... Leggo ora. Ma solo, non credo meritasse neanche una replica un simile demente, sai quanti ne girano per i forum. Sei un riferimento per questo forum.
solointraday ha scritto: grazie e grazie a tutti quanti intervenuti in questa squallida questione Clicca per allargare... Leggo ora. Ma solo, non credo meritasse neanche una replica un simile demente, sai quanti ne girano per i forum. Sei un riferimento per questo forum.
mr. takeprofit Forumer storico 17 Dicembre 2010 #37.107 solointraday ha scritto: speriamo ma mi serve uno strappo al rialzo del gas Clicca per allargare... Il gas ... e pensare che ero in buon gain ... alla faccia del mio nick
solointraday ha scritto: speriamo ma mi serve uno strappo al rialzo del gas Clicca per allargare... Il gas ... e pensare che ero in buon gain ... alla faccia del mio nick
solointraday Forumer storico 17 Dicembre 2010 #37.108 mr. takeprofit ha scritto: Il gas ... e pensare che ero in buon gain ... alla faccia del mio nick Clicca per allargare... da due giorni ti faccio compagnia con un pmc 0,3 ma penso che se vedo parità ne esco
mr. takeprofit ha scritto: Il gas ... e pensare che ero in buon gain ... alla faccia del mio nick Clicca per allargare... da due giorni ti faccio compagnia con un pmc 0,3 ma penso che se vedo parità ne esco
Simgen Sempre. Comunque. 17 Dicembre 2010 #37.109 Simgen ha scritto: UP! torniamo sui massimi intra poi può pure sbragare tutto Clicca per allargare... avrò sbagliato ancora ma ho flattato a 380 perchè noi se il dax non va giù seriamente non scendiamo
Simgen ha scritto: UP! torniamo sui massimi intra poi può pure sbragare tutto Clicca per allargare... avrò sbagliato ancora ma ho flattato a 380 perchè noi se il dax non va giù seriamente non scendiamo
mr. takeprofit Forumer storico 17 Dicembre 2010 #37.110 solointraday ha scritto: da due giorni ti faccio compagnia con un pmc 0,3 ma penso che se vedo parità ne esco Clicca per allargare... Sai perchè non sono uscito alla pari? Perchè mi rodeva essermi rimangiato tutto il gain ... se avessi viaggiato sulla parità sarei uscito ... classico errore da neofita ben mi sta
solointraday ha scritto: da due giorni ti faccio compagnia con un pmc 0,3 ma penso che se vedo parità ne esco Clicca per allargare... Sai perchè non sono uscito alla pari? Perchè mi rodeva essermi rimangiato tutto il gain ... se avessi viaggiato sulla parità sarei uscito ... classico errore da neofita ben mi sta