Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il 13 sera di questo discettavamo. ora il -2 oggi potrebbe anche essere alle porte e comunque un po' sono scesi dai Carlo. Contento.
Io fossi in te per passare Natale sereno qualcosina gli smollerei.
ciao
io il natale credo lo passerò serenamente short sulle posizioni in essere su marzo ad ora
e se ci saranno le condizioni posizionerò con qualcos'altro mettendo qualche coperta a basso prezzo ( quindi lontana)
nevica anche da voi?
lasciando da parte i disagi che crea bisogna ammettere che la neve da un senso di tranquilita'....
secondo me fa riflettere molto su quanto siamo fragili e su quante cose potremmo fare a meno vivendo comunque tranquillamente.
cosi era solo un pensiero che ho avuto guardando fuori dalla finestra.
io ho messo lo short sotto i minimi
se ho preso lo swing giusto bene
altrimenti pace
in close decido
stamattina pensavo il dax mettesse nuovi max
ora è + complicato
deve tornare sopra 7015 (sito russo)
il max da quando è partito il nuovo fut
nevica anche da voi?
lasciando da parte i disagi che crea bisogna ammettere che la neve da un senso di tranquilita'....
secondo me fa riflettere molto su quanto siamo fragili e su quante cose potremmo fare a meno vivendo comunque tranquillamente.
cosi era solo un pensiero che ho avuto guardando fuori dalla finestra.