Buck Rudyyyyyyyyy 17 Dicembre 2010 #37.161 Simgen ha scritto: a Roma ci prova ma fa troppo caldo (4°) Clicca per allargare... cio il prato bianco
Simgen ha scritto: a Roma ci prova ma fa troppo caldo (4°) Clicca per allargare... cio il prato bianco
solointraday Forumer storico 17 Dicembre 2010 #37.163 Simgen ha scritto: è proprio quella che uso Clicca per allargare... non è il sito che non funziona, è il mercato che si è fermato
Simgen ha scritto: è proprio quella che uso Clicca per allargare... non è il sito che non funziona, è il mercato che si è fermato
marofib Forumer storico 17 Dicembre 2010 #37.164 Grafico in tempo reale FTSE/MIB | Grafico dell'indice S&P Mib in tempo reale
solointraday Forumer storico 17 Dicembre 2010 #37.165 Buck ha scritto: cio il prato bianco Clicca per allargare... ho postato due eseguiti e sono spariti grazie leo
Buck ha scritto: cio il prato bianco Clicca per allargare... ho postato due eseguiti e sono spariti grazie leo
artu7 Utente Senior 17 Dicembre 2010 #37.166 sei SHORT o LONG sull'indice solointraday ha scritto: ho postato due eseguiti e sono spariti grazie leo Clicca per allargare... io mi sono rigirato SHORT da 20160 vedemo grazie per la risposta
sei SHORT o LONG sull'indice solointraday ha scritto: ho postato due eseguiti e sono spariti grazie leo Clicca per allargare... io mi sono rigirato SHORT da 20160 vedemo grazie per la risposta
Simgen Sempre. Comunque. 17 Dicembre 2010 #37.167 Simgen ha scritto: è proprio quella che uso Clicca per allargare... è ripartito ora e infatti ho un buco nelle quotazioni
Simgen ha scritto: è proprio quella che uso Clicca per allargare... è ripartito ora e infatti ho un buco nelle quotazioni
domaxx Forumer attivo 17 Dicembre 2010 #37.169 ma come azzo si fa a longare il cadavere mi è tornato al prezzo di carico e il dax ha fatto 20 pt up
Tatanka Forumer storico 17 Dicembre 2010 #37.170 domaxx ha scritto: ma come azzo si fa a longare il cadavere mi è tornato al prezzo di carico e il dax ha fatto 20 pt up Clicca per allargare... in questo periodo ci vuole piu' pazienza del solito e stop un po' piu' larghi... vedrai..io rimango convinto che si recupera...
domaxx ha scritto: ma come azzo si fa a longare il cadavere mi è tornato al prezzo di carico e il dax ha fatto 20 pt up Clicca per allargare... in questo periodo ci vuole piu' pazienza del solito e stop un po' piu' larghi... vedrai..io rimango convinto che si recupera...