FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
a 4 ore il macd è l'unico ancora indeciso
129259738511snpcash4ore.png
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao,
chiedo cortesemente di chiudere l'episodio.
Per un principio penso largamente condivisibile, se solointraday risponde di non essere un altro utente, occorre, sino a che non vi siano prove certe del contrario, assumere questa come verità.

Un secondo principio, che ho sempre adottato, è che se anche una persona bannata, o fuoriuscita, per un qualsiasi motivo, da un altro forum, entra in questa casa, io ho l'obbligo di accoglierla dando una seconda possibilità.
In passato persone che su altri forum erano pluribannati, qui sono stati utenti esemplari.
Certamente, se una persona a cui viene data una seconda, e spesso una terza possibilità, si comporta male, l'utente viene allontanato, e possibilmente sputtanato.

Chiedo quindi di rasserenare gli animi, anche a coloro che sono intervenuti pur non essendo direttamente coinvolti, e di aver fiducia nel lavoro di noi moderatori ed amministratore.
Grazie :)
 

solointraday

Forumer storico
Ciao,
chiedo cortesemente di chiudere l'episodio.
Per un principio penso largamente condivisibile, se solointraday risponde di non essere un altro utente, occorre, sino a che non vi siano prove certe del contrario, assumere questa come verità.

Un secondo principio, che ho sempre adottato, è che se anche una persona bannata, o fuoriuscita, per un qualsiasi motivo, da un altro forum, entra in questa casa, io ho l'obbligo di accoglierla dando una seconda possibilità.
In passato persone che su altri forum erano pluribannati, qui sono stati utenti esemplari.
Certamente, se una persona a cui viene data una seconda, e spesso una terza possibilità, si comporta male, l'utente viene allontanato, e possibilmente sputtanato.

Chiedo quindi di rasserenare gli animi, anche a coloro che sono intervenuti pur non essendo direttamente coinvolti, e di aver fiducia nel lavoro di noi moderatori ed amministratore.
Grazie :)
Non sono d'accordo, mi spiace Argema,
e rispondo in pubblico visto che l'iniziativa l'hai presa te e rispetto quindi il ruolo che ricopri.
Non perchè voglia tenere aperto l'episodio, ma semplicemente perchè le prove certe si debbono avere prima di accusare di qualcosa qualcuno, e non l'inverso in cui è l'accusato a dover dimostrare qualcosa.
Mi sono anche reso disponibile a dare informazioni, mentre le calunnie sono continuate. E non si è trattato di uno screzio da forum, perchè le accuse, stando alle parole degli scriventi che potrete, volendo, identificare, parlano di persona che avrebbe commesso dei reati anche penalmente perseguibili.
E tacere con un nulla di fatto o l'elenco di esempi di casi in cui magari lo scontro era dovuto a divergenze di opinioni o qualche parolaccia, porta a mio avviso solo discredito alla struttura tutta. Non perchè ne abbia una qualche responsabilità, ma perchè, chiamata in causa come io ho fatto sia formalmente ieri che informalmente oggi non vi ravvede nulla di particolare.
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto