FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
tanto per dire che ho fatto trading anche oggi
venduti a 0,294 i levgas comprati stamattina a 0,2855



rimetto anche l'acquisto. hai visto mai che passa il tradingverifynick e mi invalida la transazione


p.s.

io li avevo messi :lol:
poi si sono ........ estinti
 
Ultima modifica:

solointraday

Forumer storico
shortover con identica posizione ( meno le scadenze dic) meno gli xbear venduti oggi con una perdita di 56 punti fib
la scadenza è andata meno peggio di quello che temessi

- fib 20667
- dax 7035
- call 20500 marzo 1065
- call 21000 marzo 800
- fiat 13,99
dbshortbank 32,22
xbear 39,57
levgas 0,316
etfxbraspoore 15,99

buon weekend a tutti
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Non sono d'accordo, mi spiace Argema,
e rispondo in pubblico visto che l'iniziativa l'hai presa te e rispetto quindi il ruolo che ricopri.
Non perchè voglia tenere aperto l'episodio, ma semplicemente perchè le prove certe si debbono avere prima di accusare di qualcosa qualcuno, e non l'inverso in cui è l'accusato a dover dimostrare qualcosa.
Mi sono anche reso disponibile a dare informazioni, mentre le calunnie sono continuate. E non si è trattato di uno screzio da forum, perchè le accuse, stando alle parole degli scriventi che potrete, volendo, identificare, parlano di persona che avrebbe commesso dei reati anche penalmente perseguibili.
E tacere con un nulla di fatto o l'elenco di esempi di casi in cui magari lo scontro era dovuto a divergenze di opinioni o qualche parolaccia, porta a mio avviso solo discredito alla struttura tutta. Non perchè ne abbia una qualche responsabilità, ma perchè, chiamata in causa come io ho fatto sia formalmente ieri che informalmente oggi non vi ravvede nulla di particolare.
Grazie

Non ho detto che l'accusato debba dimostrare. Credo tu abbia interpretato male il mio discorso.
Nella prima parte ho difeso il principio secondo il quale, se una persona si professa innocente, sino a prova contraria egli è innocente.
Ed io, sino a prova contraria credo alla sua versione dei fatti.
Spetta a chi accusa mostrare le prove certe. E' un principio sul quale si basa certamente la nostra società e sul quale mi baso anche io.

Nella seconda parte ho difeso genericamente chiunque provenga da altri siti o forum, per il principio che il passato, qualsiasi esso sia, non debba costituire pregiudizio. Probabilmente non dovevo mettere questa seconda parte, perchè magari è sembrato quasi che io abbia preso in considerazione l'ipotesi che la cosa di cui sei stato accusato sia vera, ma così non è, ti assicuro.

Ho pertanto chiesto a tutti, sia in pubblico che in privato, di chiudere l'episodio. Io cerco sempre una via pacifica e morbida di risoluzione dei problemi. :)
Preferirei cancellare tutti i post che fanno parte di questo episodio, a partire dalle accuse.
 

Pitagora

Aquila libera
Chiedo venia se mi permetto di intromettermi:cool:premettendo che non ho seguito l'origine del fatto de quo, la mia piccola esperienza professionale, mi consente cmq. di sottolineare che, siccome entrambi siete delle ottime persone:up:probabilmente state dando giudizi diversi, sulla medesima vicenda, poichè, in buona fede:up:entrambi siete convinti di avere ragione in base al vostro medesimo convincimento che vi deriva da credenze scaturite per...motivi diversi, poichè vedete le cose dal vs. rispettivo punto di vista determinato da...fonti, in buona fede diverse.:cool::cool:
 

magiel

trendisyourfriend
Un saluto a tutti ed un buon week end....prima cosa....oggi in giro....e in questo paese bastano 5 cm di neve per bloccare tutto....evidentemente i finlandesi sono dei geni....

non voglio risollevare nulla che magari sia già appianato ma, visto che sono gg che leggo cose diverse dal solito voglio solo dire che l'atteggiamento con cui si sono rivolti a Solo a mio modesto parere era cmq da riprendere ed evitare.
Solo ha sempre e solo postato nel suo 3d senza mai disturbare o denigrare l'operatività di alcuno. questo basta per il suo sereno presieguo. (sono mie riflessioni ovvio non ho alcuna autorità nè potere in merito)

l'aver perso le quantità che Solo non posta più, per me sono cmq una perdita importante, perchè conoscendo il Suo grado di spesa, in base a quanto lui impegnava per la singola operazione, potevo capire anche io il suo grado di convinzione nella stessa....

per il resto innocente colpevole...ma di cosa...? d'accordo con Solo che si è innocenti fino a prova contraria ma, dopo quasi 4000 pagg. di post in diretta con orario, prezzi, pezzi, Rilevabilissimi ...da chiunque arriva gente che spara pettegolezzi da parrucchiera...in quel modo ? e vogliamo farci riflessioni...? non posto analisi tecniche ma almeno cerco di non far perdere tempo a chi le posta gratuitamente.

se disturbo qualcuno con questo post prego Solo di non esitare a dirmi di toglierlo.

cmq sono certo che Argema gestirà al meglio e chiuderà la questione, visto il livello qualitativo che ha fatto raggiungere a questo sito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto