solointraday Forumer storico 20 Dicembre 2010 #37.391 solointraday ha scritto: il mio virtual trading prevede chiusura in loss a 80,19 di usd, altro short a 1244,75 di snpcash se con usd sopra 80,41 tanto su tutto vale la firma in calce Clicca per allargare... me lo sono perso purtroppo, ma c'era tutto
solointraday ha scritto: il mio virtual trading prevede chiusura in loss a 80,19 di usd, altro short a 1244,75 di snpcash se con usd sopra 80,41 tanto su tutto vale la firma in calce Clicca per allargare... me lo sono perso purtroppo, ma c'era tutto
solointraday Forumer storico 20 Dicembre 2010 #37.392 solointraday ha scritto: vediamo se ci da qualche indicazione questo qui a volte anticipa Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: vediamo se ci da qualche indicazione questo qui a volte anticipa Clicca per allargare...
DarkKnight Forumer storico 20 Dicembre 2010 #37.393 solointraday ha scritto: me lo sono perso purtroppo, ma c'era tutto Clicca per allargare... Mi dispiace molto Carlo.., resteresti over anche tu ?
solointraday ha scritto: me lo sono perso purtroppo, ma c'era tutto Clicca per allargare... Mi dispiace molto Carlo.., resteresti over anche tu ?
solointraday Forumer storico 20 Dicembre 2010 #37.394 DarkKnight ha scritto: Mi dispiace molto Carlo.., resteresti over anche tu ? Clicca per allargare... al momento del mio papertrade di oggi chiuderei solo il dax
DarkKnight ha scritto: Mi dispiace molto Carlo.., resteresti over anche tu ? Clicca per allargare... al momento del mio papertrade di oggi chiuderei solo il dax
Francy52 Forumer storico 20 Dicembre 2010 #37.395 solointraday ha scritto: Clicca per allargare... Carlo scusa tu che sei il RE della virtualita' volevo sapere sempre virtualmente chiudo o rimango over ? tanks !!!!
solointraday ha scritto: Clicca per allargare... Carlo scusa tu che sei il RE della virtualita' volevo sapere sempre virtualmente chiudo o rimango over ? tanks !!!!
solointraday Forumer storico 20 Dicembre 2010 #37.398 Francy52 ha scritto: Carlo scusa tu che sei il RE della virtualita' volevo sapere sempre virtualmente chiudo o rimango over ? tanks !!!! Clicca per allargare... ti voglio bene francesco ma non mi fare queste domande già faccio fatica a decidere sul mio papertrading, non mi chiedere cose sul portafogli non miei
Francy52 ha scritto: Carlo scusa tu che sei il RE della virtualita' volevo sapere sempre virtualmente chiudo o rimango over ? tanks !!!! Clicca per allargare... ti voglio bene francesco ma non mi fare queste domande già faccio fatica a decidere sul mio papertrading, non mi chiedere cose sul portafogli non miei
Francy52 Forumer storico 20 Dicembre 2010 #37.399 artu7 ha scritto: rimanere paper SHORT overnight Clicca per allargare... micio ma l'amore virtuale !!!!!!!! ora stasera provo !!!!
artu7 ha scritto: rimanere paper SHORT overnight Clicca per allargare... micio ma l'amore virtuale !!!!!!!! ora stasera provo !!!!
DarkKnight Forumer storico 20 Dicembre 2010 #37.400 artu7 ha scritto: rimanere paper SHORT overnight Clicca per allargare...