FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ernst & Young: Cuomo si prepara a portarla in tribunale
E' la prima volta che una societa' di revisione entra nel mirino delle autorita' per il ruolo avuto nella crisi finanziaria. In arrivo una causa civile. Il procuratore generale di New York Andrew Cuomo: Ernst & Young ha aiutato Lehman Brothers a fornire agli investitori informazioni fuorvianti che avrebbero nascosto il vero status finanziario in cui si trovava la banca poi fallita nel settembre 2008.

Pubblicato il 20 dicembre 2010 | Ora 17:50
Fonte: WSI

Ha aiutato Lehman Brothers a fornire agli investitori informazioni fuorvianti che avrebbero nascosto il vero status finanziario in cui si trovava la banca poi fallita nel settembre 2008.

E' questa l'accusa che gia' nel corso della settimana il procuratore generale di Ney York Andrew Cuomo potrebbe formalizzare contro Ernst & Young. E' la prima volta che una societa' di consulenza entra nel mirino delle autorita' per il ruolo avuto nel mezzo della peggiore crisi finanziaria dagli anni '30.

Lo scrive il Wall Street Journal sostenendo che Ernst & Young avrebbe incassato $100 milioni per la consulenza svolta a quello che era l'istituto simbolo di Wall Street tra 2011 e 2008. E&Y potrebbe raggiungere un patteggiamento prima che la causa per frode venga ufficializzata.

La mossa fa parte di una piu' ampia indagine che ha nel mirino gli istituti che prima della pubblicazione dei propri conti tolsero dal bilancio i propri debiti in modo da mascherare il reale livello dei rischi assunti dalle banche stesse.

rientro ora
non sono riuscito a chiudere il fib
ho chiuso i 3 short aperti oggi in pari
ed ho aperto 2 coperte long

rimango
-7 dax
+2 dax
-1 fib

segnalo a causa del gravissimo buco di operatività tuttora in corso il topics nella stessa sezione "CLASS ACTION CONTRO WEBANK" per attivare un risarcimento per tutti i trader sfortunati di tale banca

Accidenti, e pensare che ci avevo fatto un pensierino su quel portale...
Meno male và!
Mi dispiace per i trader e spero riescano ad ottenere il risarcimento, ma nelle clausole del contratto non erano previsti dei possibili disservizi? In tal caso sarà difficile poter ottenere qualcosa purtroppo.

sara' questo il TREND

speriamo
:D
Cattura.JPG

Mi chiama un amico e mi dice di leggere , bhe il primo impeto era quello di risponderti , poi sinceramente mi fai talmente pena che sprechi anche i giorni di festa per andare dietro alle streghe su un forum,che l unica cosa che ti posso consigliare è un buon psicologo, quello che mi fa ridere ancora di piu è che l unico che ti aveva difeso in quel thread era il sottoscritto, tra l altro scrivendoti propio qua di mettere 2 eseguiti e li avresti azzittati e mi hai pure ringraziato fai pace col cervello.
Ciao Carlo
p.s.
mi chiedi un foglio mio excel dopo 15 minuti te lo invio x posta elettronica,
e neanche ti degni di mandarmi un MP perlomeno per ringraziarmi, questo sarebbe colui che
da lezioni agli altri di buona creanza.
Se hai qualcosa da dirmi abiti a roma non devi fare tanti km ,
ma magari è meglio scrivere dietro un monitor è piu facile.

Buone Ferie ne hai bisogno

Leonardo
Dimenticavo 24.000/26.000 di fib dal giorno che lo scrissi guarda a quanto stava sp500 dj, dax. e fatti i conti
a quanto sarebbe stato il fib , magari scopri che erano 28000.

ho visto i post dove a onor del vero per le tue analisi eri long a maggio giugno luglio e anche la prima settimana di agosto su eurostoxx spoore ftsemib e euro. Ma con il long di call fin dall'epoca, col time decay non basta certo il +5% dell'eurostoxx, ma magari mi sbaglio.
io con le mie operazioni virtuali ho shortato solo il ftsemib dall'epoca e il dax solo a 6700 da 3 settimane a questa parte

lo spoore in dollari fino a una settimana fa faceva ridere e l'eurostoxx senza i crucchi vedevi che trimestre si faceva

di tutto quello sopra non me ne frega nulla, ma il file excell ha avuto la sua mail di ringraziamento in risposta alle 16.02 del giorno stesso.
se non ti è arrivata me ne scuso ma te la posso re-inoltrare con la matrice della precedente spedizione

p.s. se mi dai l'indirizzo del tuo di psicanalista ci vado anche io così magari fa prima a curarmi perchè già allenato.

1292880989immagine.png

1292882067immagine2.png

Ultima modifica:
sono ripetitivo ma ribadisco ancora una volta che piu' ti leggo e piu' mi piaci,il mio rammarico e vedere il tuo scontro con buck che seppur con un carattere fumantino e' comunque un esempio per altruismo e capacita'.Risottolineo che qs sono i limiti di un forum scritto che riporta concetti per forma astratta e senz'anima,ben altro valore hanno le discussioni dirette.auspico una immediata riappacificazione tra 2 persone sicuramente dotate di spiccata personalita' ed intelligenza.magari con 2 birre a fare da arbitro:D

Sono anche io dispiaciuto dei diverbi fra Solo ed altri....(soprattutto Buck)

e non capisco perchè anche se di fretta ..anche se spesso con poco tempo ho sempre letto post di carattere esclusivamente tecnico postati da Solo....e quindi ripeto non capisco tutto questo vento intorno a Solo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto