leo
neanche io ho nulla da nascondere
i due post qui sopra mi hanno fatto sentire offeso, in quanto riferivano di una telefonata tra noi e non ho sicuramente apprezzato quello che scrivi in merito al fatto che con te non abbia potuto fare nulla grazie alla tua esperienza, avallando le tesi di certe persone e soprattutto interpretando a senso unico il fatto che ci si sia più ne sentiti o visti. forse l'ho travisati perchè esacerbato nell'animo e questo mi ha portato a sbagliare andando a sottilizzare sulle tue analisi, anche perchè se fosse stato a parti invertite io avrei prima di tutto avvertito te prima di scrivere certe cose. di questo ti chiedo scusa, comunque non avrei dovuto perchè so bene che anche il miglior analista dell'universo potrebbe essere pizzicato per una previsione. sui posts di ieri ti chiedo scusa per primo io, ma leggere i tuoi post qui e quelli sul tuo thread "senza riferimenti a persone o cose" con i termini usati non è certamente da meno visto che io il confronto l'ho portato solo sul piano tecnico e non personale.
la mail di ringraziamenti te l'ho inviata, se controlli la posta sul server vedrai che è così. e questo è quello a cui tengo più di ogni altra cosa
io, come scritto anche negli stessi post, non ho problemi nel ribadire le tue capacità di analisi. io sono convinto che la ripartenza ciclica se non ha un sottostante adeguato non porti lontano, ma questa è soltanto una mia opinione. soprattutto ammiro la tua capacità di cambiare idea in funzione dei grafici, cosa che a me non riesce dopo tanti anni ( e faccio paper trading) ma le previsioni per me non esistono, come non ho mancato di dirti proprio nel confronto di luglio (credo)
spero di chiuderla qui, ti chiedo di nuovo scusa per essere sceso di livello a cesellare i tuoi posts di maggio giugno e luglio appositamente, ma forse l'ho fatto perchè ho sentito tradita la stima diverse volte manifestata nei tuoi confronti.
e come già detto diversi mesi fa, secondo me sei un grande dell'analisi ciclica, non è piaggeria, non ho mai incontrato in tanti anni uno con pari capacità nel campo, e se io fossi in te o avessi le tue capacità, lavorerei su me stesso per diventare un grandissimo.
e la chiudo qua