FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
al contrario
se fosse stato fermo lo usd adesso mi sarei ritrovato virtualmente in loss del 6% ( 2 volte il rialzo dell'indice)
questo solo per dire che se consideriamo la variazione in dollari degli indici americani da luglio in poi le cose potrebbero apparire diverse da quello che sembrano

e non solo contro euro. e in maniera diversa a seconda dei punti di vista

12929599555audusd.gif

12929600135audusd.gif

come al solito nn ci ho capito una fava... :D non mi smentisco mai

questo confronto potrebbe secondo me essere emblematico

12929602875audusd.gif

12929603395audusd.gif

e poi subito dopo
12929605125cadusd.gif

12929605285audusd.gif

ciao !

a me sembra che effettivamente qualcosa sia cambiato. Siamo saliti negli ultimi giorni con eur in costante calo. Io che sono short da un paio di settimane su EURUSD e long su S&P e occasionalmente oggi su FMIB oggi ho raccolto i frutti di questa situazione. Sia ben chiaro, l'ho azzeccata per puro caso e dopo belle batoste su EURUSD nei giorni precedenti.

Che dire,però... potrebbe davvero essere iniziato un nuovo movimento con nuove regole. Per me nei prossimi mesi sli USA saliranno, il nostro indice andrà in trading range (A livelli piuttosto bassi) e EURUSD scenderà parecchio.

Vedremo...

buongiorno
oggi sono mattutino
sempre convinto dello short
due note a margine
1 - ieri la Cina ha detto che tra le Coree la situazione è bruttina (la scusa quando serve per riequilibrare i mercati?)
2 - sempre ieri su radio 24 ho sentito che il 90% degli scambi su wally vengono fatti da circa 10000 broker in... Cina... hanno delocalizzato anche il trading.

buongiorno simgen
ieri sera ho dovuto mettere 5 coperte sui dax per non rischiare di farmi male(le ho messe a malincuore)
rimango
-7 dax
+5 dax
-1 fib

ora il problema sarà il toglierle.... pensavo ad un ultima sparata up e togliere le coperte, ma è molto difficile da interpretare la situazione

buongiorno simgen
ieri sera ho dovuto mettere 5 coperte sui dax per non rischiare di farmi male(le ho messe a malincuore)
rimango
-7 dax
+5 dax
-1 fib

ora il problema sarà il toglierle.... pensavo ad un ultima sparata up e togliere le coperte, ma è molto difficile da interpretare la situazione
ciao effettivamente il tuo portafoglio mi sembra alquanto incasinato
comunque oggi ti dovrebbe consentire qualche chiusura.:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto