FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
che sbagli il future lo escludo
ciao,

sospensione dell'indice e del future inspiegabili...

i valori all'open erano corretti...

se dall'indice esce valore a causa dello split di fiat questo perde punti, o no...!?!


il valore era in qualche modo compensato dai bancari, scommetto che se fiat sale i bancari scendono e vicecersa...

poi sarebbe l'ennesima volta in cui il dax sale ed il ftse scende...

vediamo se con il dax che scende quando riapre il ftse questo è sceso comunque...

sospensione inspiegabile, per me era tutto corretto ed il giochino è utile per far piazza pulito su e giù con gli stop...
 

blackstar

Member
:ciao:


1294047681italia.jpg



:ciao::ciao::ciao:
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Io mi domando una sola cosa su un indice cosi di mer.da pilotato ,con casini su casini , vedi oggi, ancora ci mettete i soldi ?
con sp500 dax stox ecc ecc c e ne è per tutti i gusti.
Auguri a tutti di buon anno.
:ciao:
 

solointraday

Forumer storico
ciao,

sospensione dell'indice e del future inspiegabili...

i valori all'open erano corretti...

se dall'indice esce valore a causa dello split di fiat questo perde punti, o no...!?!


il valore era in qualche modo compensato dai bancari, scommetto che se fiat sale i bancari scendono e vicecersa...

poi sarebbe l'ennesima volta in cui il dax sale ed il ftse scende...

vediamo se con il dax che scende quando riapre il ftse questo è sceso comunque...

sospensione inspiegabile, per me era tutto corretto ed il giochino è utile per far piazza pulito su e giù con gli stop...
ciao purple
la penso esattamente come te
i fondi parametrati a benchmark ftsemib hanno regole ferree e quindi non possono trasformare in liquidità i 9 euro ad azione di fiat industrial che non è nel ftsemib
la conseguenza è che quel controvalore va sugli altri titoli del ftsemib, ma è il calcolo del sottostante che è sballato perchè probabilmente non sono ancora state modificate ( per me volutamente) le percentuali di partecipazione dei singoli titoli del paniere sull'indice
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao purple
la penso esattamente come te
i fondi parametrati a benchmark ftsemib hanno regole ferree e quindi non possono trasformare in liquidità i 9 euro ad azione di fiat industrial che non è nel ftsemib
la conseguenza è che quel controvalore va sugli altri titoli del ftsemib, ma è il calcolo del sottostante che è sballato perchè probabilmente non sono ancora state modificate ( per me volutamente) le percentuali di partecipazione dei singoli titoli del paniere sull'indice
il min è stato fatto ed è un min importante se il tempo passa, min che vincola molte cose al ribasso, salvo troncamento...

quindi se la sospensione procede, alle h9,00 si può esser ch un t al ribasso che vincola anche il successivo per altri 6-8gg di calo...!?!

in attese di conferme o smentite

che birbanti...
 

killer

Forumer storico
ciao purple
la penso esattamente come te
i fondi parametrati a benchmark ftsemib hanno regole ferree e quindi non possono trasformare in liquidità i 9 euro ad azione di fiat industrial che non è nel ftsemib
la conseguenza è che quel controvalore va sugli altri titoli del ftsemib, ma è il calcolo del sottostante che è sballato perchè probabilmente non sono ancora state modificate ( per me volutamente) le percentuali di partecipazione dei singoli titoli del paniere sull'indice

Fiat Industrial è nel FTSE Mib! ma dove vivete? c'è da capire solo quanto pesa ora Fiat e Fiat Industrial e vedere..... comunque il prezzo del future di stamattina era completamente cannato con tutti i titoli del ftse mib in positivo.... non c'è bisogno di esser uno scienziato per capire 1+1 fa 2 e non 0,5 o 3,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto