FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killer

Forumer storico
Benritrovati a tutti:up:per l'ennesima volta l'indice della ns. borsetta:Dè sballato a seguito di ampie oscillazioni in open:-o, siccome era palese la difformità:cool:ho provato il I acquisto a 20055 ma me l'hanno rifiutato:Dcmq. sono poi entrato a 20160 e mi sono fatto 120 pt. evitando ...il blocco.;)

Non sarei così sicuro e felice ...... pure io son long da fine anno ed ho comprato anche stamattina a 20150 però credo che cancelleranno tutto, d'altronde siam in un mercato di pagliacci
 

jolli joker

Forumer storico
allora è davvero inspiegabile, non il rialzo, ma lo scarto e la sospensione
Non mi sembra tanto difficile da capire fiat aveva chiuso a 15,43 e la somma delle due fiat stamattina era sopra i 16 euro quindi positiva e di molto con tutti gli altri titoli sopra del 2 3 4% il valore del fib come poteva essere cosi basso era semplicemente sbagliato perche' hanno calcolato il -54% di fiat e per bilanciarlo hanno tirato su tutti gli altri titoli una borsa del terzo mondo.
 

lukas

Forumer storico
ciao,

sospensione dell'indice e del future inspiegabili...

i valori all'open erano corretti...

...


Tutto corretto ....scusa ma non la penso proprio così , sospensione necessaria e anche troppo in ritardo

in apertura il future e l'indice andavano in direzioni opposte,come poteva essere corretto l'open?


Il paniere và ribilanciato matematicamente nei pesi dei titoli tenendo conto che lo split di FIAT non deve portare a variazione dell'indice.....

invece è stato tenuto in parità facendo salire gli altri titoli per riequilibrare il -50% di FIAT e questo è sbagliatissimo
 

Pitagora

Aquila libera
Perchè son una banda di dilettanti, il 90% di chi lavora in Sim, banche fondi ecc... in un mondo vero farebbero fatica a trovare posto come cassieri al supermercato... son lì solo perchè fratelli/sorelli di, amici di, paraculi di.
E te lo dice uno che ha lavorato per 10 anni lì e di cose grottesche ne ha viste ogni giorno


Quoto con grande piacere:up:un concetto che purtroppo...NON E' UN LUOGO COMUNE:cool:le rare volte che mi reco in filiale, quando parlo di trading/derivati ecc...mi sembra di essere un marziano:D
 

purplegate

Non anticipare mai...
Perchè son una banda di dilettanti, il 90% di chi lavora in Sim, banche fondi ecc... in un mondo vero farebbero fatica a trovare posto come cassieri al supermercato... son lì solo perchè fratelli/sorelli di, amici di, paraculi di.
E te lo dice uno che ha lavorato per 10 anni lì e di cose grottesche ne ha viste ogni giorno
mi sa che oggi come oggi anche per lavorare al supermercato devi avere degli agganci...

ahhh la meritocrazia che bella parola, ma è solo una parola...
 

solointraday

Forumer storico
Perchè son una banda di dilettanti, il 90% di chi lavora in Sim, banche fondi ecc... in un mondo vero farebbero fatica a trovare posto come cassieri al supermercato... son lì solo perchè fratelli/sorelli di, amici di, paraculi di.
E te lo dice uno che ha lavorato per 10 anni lì e di cose grottesche ne ha viste ogni giorno
il vero problema è che le correzioni di stamane competevano a borsa italiana
 

Pitagora

Aquila libera
scusate se vi rifaccio la domanda.

ma poi i grafici rimangono cosi' tutti incasinati??


Certo, ormai chi ha avuto ha avuto e...chi ha dato...pure, altre volte è successo anche di peggio.;)
 

Allegati

  • minifib 3 gen ore 11.jpg
    minifib 3 gen ore 11.jpg
    152,8 KB · Visite: 93
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto