FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
azz
-6 unipol
-3,6 fondiaria
-3 mps
ftsemib -0.25%??????????
forte sta parmalat eh?? eppure l'istat ieri diceva che i consumi alimentari della gdo sono calati dell'1% a gennaio e del 3% ad un anno.
che avete comprato tutti solo i prodotti parmalat?????

daccordissimo....
Anche io ho gli occhi li.
Per chi opera intraday è dura fare il salto mentale...ok vado long da 23000

grazie, una precisazione: intendevo max nella mattinata (adesso) per poi (eventualmente) discesa prox week...io non proverei il long DAI 23000...però concordo sulla difficoltà

ciao...è possibile un veloce passaggio oltre 23000 intraday (entro mattina) per poi affossare? grazie

Tutto è possibile in borsa. Immagino tu parli di 23.000 di indice...

Quindi diciamo 22.600 di fib.

Mah, se il pullback conferma la rottura rialzista, mi pare difficile poi affossare, almeno per oggi.

Leggi l'analisi di fenur sul suo 3d.

:):)

daccordissimo....

Anche io ho gli occhi li.

Per chi opera intraday è dura fare il salto mentale...ok vado long da 23000
eh si ing

se ci metti poi che lo stop and rev 9 volte su 10 lo prendo in faccia stereo....
certo solo quando è dettato da panico e offuscamento mentale da disperazione lossistica

Mah, se il pullback conferma la rottura rialzista, mi pare difficile poi affossare, almeno per oggi.
si, si, diciamo stavo ragionando su una scommessina giornaliera, ma più va avanti e più mi convinco che ho scelto la giornata sbagliata per l'idea che avevo in testa...:D:D:D

lo leggo sempre e lo ritengo uno dei più lucidi analisti della psicologia di massa degli investitori oltre che preparatissimo e chiaro semplice e lineare come piacerebbe essere a me di tutto il forum. ma ultimamente è un po tifoso così come lo è stato a fine 2009

lo leggo sempre e lo ritengo uno dei più lucidi analisti della psicologia di massa degli investitori oltre che preparatissimo e chiaro semplice e lineare come piacerebbe essere a me di tutto il forum. ma ultimamente è un po tifoso così come lo è stato a fine 2009

Mah, io cerco sempre di non prendere posizione su cosa farà il mercato.

Del pullback sulla trend ne parlava lui e io me lo sono andato a verificare.

Analizzando le candele orarie il mercato ha lasciato due code sotto 550, ieri pomeriggio e oggi. Questo è un segno che per il momento rifiuta di scendere.

Poi, cosa succederà la prossima settimana, o anche oggi pomeriggio, ci può saperlo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto