IngCDC Forumer attivo 26 Marzo 2010 #3.862 Paolo1956 ha scritto: Adesso dovrebbe decidere cosa fare... Clicca per allargare... Vero. Ma se l'US INDEX perde 80.60 immaginiamo dove va vero?
Paolo1956 ha scritto: Adesso dovrebbe decidere cosa fare... Clicca per allargare... Vero. Ma se l'US INDEX perde 80.60 immaginiamo dove va vero?
Robert Shmadtke L'estremista 26 Marzo 2010 #3.863 IngCDC ha scritto: Cazzarola...gli unici movimenti al ribasso che si vedono sono solo quelli per scaricare gli ipercomprati... Ora US INDEX e SPfuture si muovono dalla stessa parte...non mi ci stanno facendo capire una mazza Clicca per allargare... eccoti qua! da dicembre l'usd index non ci regala più le gioie della correlazione inversa millimetrica.... diciamo che quando sale tiene a bada il rialzo dell'azionario morale: sul breve non ci capisco più una mazza nemmeno io... un saluto all'ottimo solointraday e a tutti i partecipanti.
IngCDC ha scritto: Cazzarola...gli unici movimenti al ribasso che si vedono sono solo quelli per scaricare gli ipercomprati... Ora US INDEX e SPfuture si muovono dalla stessa parte...non mi ci stanno facendo capire una mazza Clicca per allargare... eccoti qua! da dicembre l'usd index non ci regala più le gioie della correlazione inversa millimetrica.... diciamo che quando sale tiene a bada il rialzo dell'azionario morale: sul breve non ci capisco più una mazza nemmeno io... un saluto all'ottimo solointraday e a tutti i partecipanti.
Paolo1956 Forumer attivo 26 Marzo 2010 #3.864 IngCDC ha scritto: Vero. Ma se l'US INDEX perde 80.60 immaginiamo dove va vero? Clicca per allargare... Diciamo anche che la barra delle 11 è stata inside, quindi se ne potrebbe uscire con un po' di forza....
IngCDC ha scritto: Vero. Ma se l'US INDEX perde 80.60 immaginiamo dove va vero? Clicca per allargare... Diciamo anche che la barra delle 11 è stata inside, quindi se ne potrebbe uscire con un po' di forza....
solointraday Forumer storico 26 Marzo 2010 #3.866 Robert Shmadtke ha scritto: eccoti qua! da dicembre l'usd index non ci regala più le gioie della correlazione inversa millimetrica.... diciamo che quando sale tiene a bada il rialzo dell'azionario morale: sul breve non ci capisco più una mazza nemmeno io... un saluto all'ottimo solointraday e a tutti i partecipanti. Clicca per allargare... ciao e grazie per la visita Robert segnali dal tuo RR??
Robert Shmadtke ha scritto: eccoti qua! da dicembre l'usd index non ci regala più le gioie della correlazione inversa millimetrica.... diciamo che quando sale tiene a bada il rialzo dell'azionario morale: sul breve non ci capisco più una mazza nemmeno io... un saluto all'ottimo solointraday e a tutti i partecipanti. Clicca per allargare... ciao e grazie per la visita Robert segnali dal tuo RR??
solointraday Forumer storico 26 Marzo 2010 #3.867 IngCDC ha scritto: Vero. Ma se l'US INDEX perde 80.60 immaginiamo dove va vero? Clicca per allargare... io la vedrei così con sperandeo segnali operativi sopra la blu e sotto la viola
IngCDC ha scritto: Vero. Ma se l'US INDEX perde 80.60 immaginiamo dove va vero? Clicca per allargare... io la vedrei così con sperandeo segnali operativi sopra la blu e sotto la viola
Paolo1956 Forumer attivo 26 Marzo 2010 #3.868 solointraday ha scritto: io la vedrei così con sperandeo segnali operativi sopra la blu e sotto la viola Clicca per allargare... fondamentalmente daccrdo, anche se per maggior sicurezza allargherei quelle linee di un paio di tick.
solointraday ha scritto: io la vedrei così con sperandeo segnali operativi sopra la blu e sotto la viola Clicca per allargare... fondamentalmente daccrdo, anche se per maggior sicurezza allargherei quelle linee di un paio di tick.
Robert Shmadtke L'estremista 26 Marzo 2010 #3.869 solointraday ha scritto: ciao e grazie per la visita Robert segnali dal tuo RR?? Clicca per allargare... ciao solo non so ancora attribuire un'affidabilità a questi segnali...poco storico al momento... l'indicatore postato aveva dato un segnale long il primo marzo....ottimo livello favorito da quel t+1 singhiozzante partito il 8/2... più o meno individua cicli di 3 o 4 mesi solari...come vedi sta ancora andando verso l'alto...quindi suggeririrebbe ancora long... ma a me pare tardivo nel segnalare i movimenti Allegati solo.JPG 72,7 KB · Visite: 88
solointraday ha scritto: ciao e grazie per la visita Robert segnali dal tuo RR?? Clicca per allargare... ciao solo non so ancora attribuire un'affidabilità a questi segnali...poco storico al momento... l'indicatore postato aveva dato un segnale long il primo marzo....ottimo livello favorito da quel t+1 singhiozzante partito il 8/2... più o meno individua cicli di 3 o 4 mesi solari...come vedi sta ancora andando verso l'alto...quindi suggeririrebbe ancora long... ma a me pare tardivo nel segnalare i movimenti
Distonico Forumer storico 26 Marzo 2010 #3.870 ma questo pil rivisitato... già scontato ieri? o da scontare coi saldi estivi ad agosto....? Ai posteri..... Ciao A tutti
ma questo pil rivisitato... già scontato ieri? o da scontare coi saldi estivi ad agosto....? Ai posteri..... Ciao A tutti