FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
roba da matti
ora con questa volatilità si rischia sia il +3% che il -3%
ma visti gli usa, a quale possibilità si potrebbe dare maggiore probabilità?
senza dimenticare che c'è sempre la terza ipotesi, il +0,1 % ammazzatutti
12944088282usdindex.gif

ipotizziamole tutte

weekly.

possibile che sia così facile? un close a 1260 oggi sarebbe devastante, un close sui massimi significherebbe che i big hanno riaccumulato a ridosso di 1300 con targets stratosferici
1294408738stockchartspoore.png

ma questi sono matti eh...cioè se fosse per me dovrebbero stare a 1000 punti se è tanto...ma bisogna attenersi a quello ke vediamo...dunque per chi come me è flat short alla rottura della trend...spero proprio nn accada che vadano dritti sopra 1300 senza rifiatare altrimenti perso treno-autobus-taxi e tutto!

alle 15:30 parla bernanke !!!!!
dirà che tutto è un po migliorato ( stavolta anche i disoccupati), manca all'appello il mercato immobiliare ma è solo questione di tempo, che i tassi rimarranno a zero per un periodo indefinitamente ancora lungo e che comunque sono pronti ad intervenire con altra liquidità in caso di necessità. oramai è un disco rotto

dirà che tutto è un po migliorato ( stavolta anche i disoccupati), manca all'appello il mercato immobiliare ma è solo questione di tempo, che i tassi rimarranno a zero per un periodo indefinitamente ancora lungo e che comunque sono pronti ad intervenire con altra liquidità in caso di necessità. oramai è un disco rotto

Carlo il movimento in giu' dopo il dato mi sa tanto di prove tecniche .
discesa ................recupero' con meno volumi

fino a quando????

povera mia put 19,30 , non sapevo di bernak parlante .
il trader ignobile massam .

esco, il cambio balla che è una meraviglia!!!!!!!!

dopo aver ricomprato l'euro a 1,96 l'ho shortato a 1,98, profit 1,940
se mi stoppano mi rimangio il gain di oggi , amen

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto