Lori Forumer storico 7 Gennaio 2011 #38.711 massam ha scritto: kiuso putb 19,5 in perdita discreta per disperazione . massam completamente rotto . fate un pò voi . Clicca per allargare... ora che mi è scattato lo stoploss sicuramente scenderà
massam ha scritto: kiuso putb 19,5 in perdita discreta per disperazione . massam completamente rotto . fate un pò voi . Clicca per allargare... ora che mi è scattato lo stoploss sicuramente scenderà
massam Forumer attivo 7 Gennaio 2011 #38.712 Lori ha scritto: ora che mi è scattato lo stoploss sicuramente scenderà Clicca per allargare... attenzione che il comando del mercato ( antimassam ) è solo mio . massam .
Lori ha scritto: ora che mi è scattato lo stoploss sicuramente scenderà Clicca per allargare... attenzione che il comando del mercato ( antimassam ) è solo mio . massam .
solointraday Forumer storico 7 Gennaio 2011 #38.713 per me rimane un mistero il movimento delle ultime due candele
Francy52 Forumer storico 7 Gennaio 2011 #38.714 guardate qui' questo e' bravo . Financial market - trading & Finanza
Lori Forumer storico 7 Gennaio 2011 #38.715 massam ha scritto: attenzione che il comando del mercato ( antimassam ) è solo mio . massam . Clicca per allargare... Devo dire che io ti faccio una bella concorrenza
massam ha scritto: attenzione che il comando del mercato ( antimassam ) è solo mio . massam . Clicca per allargare... Devo dire che io ti faccio una bella concorrenza
artu7 Utente Senior 7 Gennaio 2011 #38.716 penso che neppure i piloti TOP-GUN sono abituati a queste emozioni nervi d'acciaio INOX 18/10 forse pero' quelle erano le pentole le mie linee di trend continuano a cambiare minuto dopo minuto
penso che neppure i piloti TOP-GUN sono abituati a queste emozioni nervi d'acciaio INOX 18/10 forse pero' quelle erano le pentole le mie linee di trend continuano a cambiare minuto dopo minuto
massam Forumer attivo 7 Gennaio 2011 #38.717 Lori ha scritto: Devo dire che io ti faccio una bella concorrenza Clicca per allargare... a me mandano finestre-messaggi e mi ringraziano di essere uscito così loro possono finalmente fare il movimento . il trader ignobile massam .
Lori ha scritto: Devo dire che io ti faccio una bella concorrenza Clicca per allargare... a me mandano finestre-messaggi e mi ringraziano di essere uscito così loro possono finalmente fare il movimento . il trader ignobile massam .