solointraday Forumer storico 11 Gennaio 2011 #39.101 DarkKnight ha scritto: Potrebbe essere un semplice acchiappashort Clicca per allargare... visti i dati sui bearish e bullish starebbero raschiando il fondo del barile Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors
DarkKnight ha scritto: Potrebbe essere un semplice acchiappashort Clicca per allargare... visti i dati sui bearish e bullish starebbero raschiando il fondo del barile Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors
DarkKnight Forumer storico 11 Gennaio 2011 #39.103 solointraday ha scritto: visti i dati sui bearish e bullish starebbero raschiando il fondo del barile Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors Clicca per allargare... io ho approfittato per salire e per andare ai box sotterranei, vediamo che succede
solointraday ha scritto: visti i dati sui bearish e bullish starebbero raschiando il fondo del barile Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors Clicca per allargare... io ho approfittato per salire e per andare ai box sotterranei, vediamo che succede
solointraday Forumer storico 11 Gennaio 2011 #39.104 DarkKnight ha scritto: io ho approfittato per salire e per andare ai box sotterranei, vediamo che succede Clicca per allargare... se fanno lo scherzo di tirare giù questo ci fanno male
DarkKnight ha scritto: io ho approfittato per salire e per andare ai box sotterranei, vediamo che succede Clicca per allargare... se fanno lo scherzo di tirare giù questo ci fanno male
solointraday Forumer storico 11 Gennaio 2011 #39.107 Simgen ha scritto: deve tornare ai valori dell'open a 100 Clicca per allargare... col pacchetto agnelli in queste condizioni è quasi impossibile
Simgen ha scritto: deve tornare ai valori dell'open a 100 Clicca per allargare... col pacchetto agnelli in queste condizioni è quasi impossibile
Simgen Sempre. Comunque. 11 Gennaio 2011 #39.108 il dax vuole chiudere il gap spero sia di buon auspicio per poi scendere senza problemi (non oggi purtroppo)
il dax vuole chiudere il gap spero sia di buon auspicio per poi scendere senza problemi (non oggi purtroppo)
ilbiondo16 Forumer storico 11 Gennaio 2011 #39.109 solointraday ha scritto: col pacchetto agnelli in queste condizioni è quasi impossibile Clicca per allargare... Vendono quasi niente in europa e salgono.
solointraday ha scritto: col pacchetto agnelli in queste condizioni è quasi impossibile Clicca per allargare... Vendono quasi niente in europa e salgono.