Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sto convincendo sempre più che la discesa sarà sugli usa più intensa che in europa
oggi ho preferito incassare il loss sui futures sui quali ho sbagliato le entrate, eni fiat e fiat industrial sono in una posizione grafica secondo me potenzialmente di forte ribasso, e potrebbero allinearsi all'andamento dei bancari avuto invece da qualche settimana a questa parte
comunque la mia posizione virtuale rimane fortemente short
i virtual trade di oggi vanno ad aggiungersi alla paper-posizione a ieri, che rimane identica per tutto con l'aggiunta di eni (-6000 a 7,01medio ) e fiat industrial (-4000 a 9,9425medio)
molto probabilmente non è così, ma se oggi è stata una falsa ripartenza potrebbero essere dolori per un bel po di tempo. ma a meno di tragedie avrai modo di chiudere comunque
vediamo che succede
certo è che se per un qualsiasi motivo dovessero riaffacciarsi a 1260 potrebbero prendere la scoppola visto il daily in close a ieri