FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non riesco a mandarti pm
quindi provo a chiedertelo qui
ho visto che te la cavi :D con le analisi dei TS
se ti mandassi un report VT o un file excel (con i parametri che vuoi) di un mio TS
riusciresti a darmi qualche dritta o eventualmente a migliorarlo (filtrando i falsi segnali)?
ovviamente se ne hai voglia e tempo

volentieri ma magari tra qualche mese..ho iniziato a fare quello che volevo fare...e il tempo ma sopratutto la concentrazione e' tutta li'..6mesi di prova e molti vincoli

appunto
ma tecnicamente la rottura non c'è stata
si aspetta la rottura del 15' corrente
volevo inoltre far notare
la tl rialzista che ha fatto capolino in basso a destra
è quella di stamattina che viene dai minimi a 20k

Allegati

• Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    64,3 KB · Visite: 260
volentieri ma magari tra qualche mese..ho iniziato a fare quello che volevo fare...e il tempo ma sopratutto la concentrazione e' tutta li'..6mesi di prova e molti vincoli
peccato, basterebbero 5' per applicare logiche o filtri che usi abitualmente
l'incrocio di 2 metodologie potrebbe essere deleterio come riservare piacevoli sorprese
comunque se conosci qualcuno del forum che si "diverte" a fare analisi dei TS passa la voce :)

p.s.: io sono di Roma.

prima che andare nei numeri deve andare nella logica...se va solo nei numeri non ti fidare
il mio va e basta
dal 2004
ogni trimestre guadagna (al netto delle commissioni, ma senza slippage)
ma fa solo il 40% di trade positivi (praticamente fisso, trimestre dopo trimestre sia che guadagni 100000 euro - max - che 5000 euro - min) mi serve il filtro "magico" che ancora non riesco a trovare :sad:
mi basterebbe alzare l'equity per includere lo slippage (che non userei comunque :D)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto