Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
la % di trade positivi non conta niente, dipende al tipo di sistema..+ punta il trend + la % cala
posso fare anche il 99 di positivi e perdere ugualmente
la % di trade positivi non conta niente, dipende al tipo di sistema..+ punta il trend + la % cala
posso fare anche il 99 di positivi e perdere ugualmente
era per dire che il TS va con tutti i tipi di mercato
trend o range
ragiona statisticamente e infatti alla fine della conta guadagna
ma graficamente fa degli svarioni troppo palesi che però filtrati in ottica statistica non mi danno miglioramenti
se riuscissi a fargli capire quando deve attendere (trend) e quando reversare (range) sarebbe fatta
facciamo così dammi una decina di dritte (pratiche) in pm e me le controllo da solo senza farti perdere tempo
LI farà, purtroppo......
Sto rivedendo la mia convinzione di tener lo short a morte. NOn ha senso incaponirsi contro il mercato....
Come diceva qualcuno stamani, se per caso han detto bugie sulla crisi, o questo vogliono far credere, porteranno gli indici molto in alto.....
Domani vedrò cosa consiglierà la notte.
Oggi non ho potuto seguire ...........piccolo storno che non prelude nulla di buono.
Entrato long con 2 mini fib marzo in chiusura a 21375 nel caso domani l'apertura fosse up.
portafoglio
- 7 mini fib giugno pmc 20550 pmc
+ 2 minifib marzo 21375
- 2 mini dj 10780 pmc
2 derivati long euro 1,3085 pmc
2 mini short euro 133,25 pmc
Tutte le posizioni sono in loss..