@lr Banned 19 Gennaio 2011 #39.781 CorvoTorvo ha scritto: Pure io,.......... e comincio a essere stufo! Che si fa? Clicca per allargare... io tengo ancora per un po' lo short, DEVE ritracciare . Oltre 22000 però chiuderei
CorvoTorvo ha scritto: Pure io,.......... e comincio a essere stufo! Che si fa? Clicca per allargare... io tengo ancora per un po' lo short, DEVE ritracciare . Oltre 22000 però chiuderei
Simgen Sempre. Comunque. 19 Gennaio 2011 #39.782 mah escludendo la tl + alta che sto testando è long sparato mah Allegati Immagine.JPG 51,8 KB · Visite: 189
CorvoTorvo La vita è altrove... 19 Gennaio 2011 #39.783 @lr ha scritto: io tengo ancora per un po' lo short, DEVE ritracciare . Oltre 22000 però chiuderei Clicca per allargare...
@lr ha scritto: io tengo ancora per un po' lo short, DEVE ritracciare . Oltre 22000 però chiuderei Clicca per allargare...
marofib Forumer storico 19 Gennaio 2011 #39.784 @lr ha scritto: io tengo ancora per un po' lo short, DEVE ritracciare . Oltre 22000 però chiuderei Clicca per allargare... si incrementa volevi dire
@lr ha scritto: io tengo ancora per un po' lo short, DEVE ritracciare . Oltre 22000 però chiuderei Clicca per allargare... si incrementa volevi dire
Simgen Sempre. Comunque. 19 Gennaio 2011 #39.785 marofib ha scritto: si incrementa volevi dire Clicca per allargare... sei già short?
Francy52 Forumer storico 19 Gennaio 2011 #39.787 marofib ha scritto: si incrementa volevi dire Clicca per allargare... quando si andra' giu' ............................ci saranno molti ma molti LONG !
marofib ha scritto: si incrementa volevi dire Clicca per allargare... quando si andra' giu' ............................ci saranno molti ma molti LONG !
SuperLoss Forumer storico 19 Gennaio 2011 #39.788 Francy52 ha scritto: quando si andra' giu' ............................ci saranno molti ma molti LONG ! Clicca per allargare... vi siete già messi short? io flat dopo gain da long
Francy52 ha scritto: quando si andra' giu' ............................ci saranno molti ma molti LONG ! Clicca per allargare... vi siete già messi short? io flat dopo gain da long
Francy52 Forumer storico 19 Gennaio 2011 #39.790 SuperNino ha scritto: vi siete già messi short? io flat dopo gain da long Clicca per allargare... Gain da LONG ??????????? non capisco cosa sia .
SuperNino ha scritto: vi siete già messi short? io flat dopo gain da long Clicca per allargare... Gain da LONG ??????????? non capisco cosa sia .