solointraday Forumer storico 19 Gennaio 2011 #39.801 solointraday ha scritto: short fib 21825 Clicca per allargare... chiuso 21830
Simgen Sempre. Comunque. 19 Gennaio 2011 #39.802 neanche a dare un falso segnale short a 785 è tornato su Allegati Immagine.JPG 36,8 KB · Visite: 199
mr. takeprofit Forumer storico 19 Gennaio 2011 #39.803 Jedd ha scritto: +Xbear 29,39 Clicca per allargare... Come vi invidio, li ho in carico a 30,5 di media
Jedd ha scritto: +Xbear 29,39 Clicca per allargare... Come vi invidio, li ho in carico a 30,5 di media
Jedd GORDON GEKKO 19 Gennaio 2011 #39.804 Jedd ha scritto: non passato. Lo lascio li Clicca per allargare... presi a 29,32.
Jedd GORDON GEKKO 19 Gennaio 2011 #39.805 mr. takeprofit ha scritto: Come vi invidio, li ho in carico a 30,5 di media Clicca per allargare... La mia media è molto più alta, 30,5??? va benissimo dai.....
mr. takeprofit ha scritto: Come vi invidio, li ho in carico a 30,5 di media Clicca per allargare... La mia media è molto più alta, 30,5??? va benissimo dai.....
CorvoTorvo La vita è altrove... 19 Gennaio 2011 #39.807 mr. takeprofit ha scritto: Come vi invidio, li ho in carico a 30,5 di media Clicca per allargare... Sapessi il mio pmc invece!........
mr. takeprofit ha scritto: Come vi invidio, li ho in carico a 30,5 di media Clicca per allargare... Sapessi il mio pmc invece!........
mr. takeprofit Forumer storico 19 Gennaio 2011 #39.808 Sarei proprio curioso di dare una sbirciata all'analisi costi/benefici di chi entra long su UCG a questi livelli ... mha
Sarei proprio curioso di dare una sbirciata all'analisi costi/benefici di chi entra long su UCG a questi livelli ... mha
mr. takeprofit Forumer storico 19 Gennaio 2011 #39.809 CorvoTorvo ha scritto: Sapessi il mio pmc invece!........ Clicca per allargare... Caspiterina, a questo punto: mal comune metà gaudio
CorvoTorvo ha scritto: Sapessi il mio pmc invece!........ Clicca per allargare... Caspiterina, a questo punto: mal comune metà gaudio
SuperLoss Forumer storico 19 Gennaio 2011 #39.810 mr. takeprofit ha scritto: Sarei proprio curioso di dare una sbirciata all'analisi costi/benefici di chi entra long su UCG a questi livelli ... mha Clicca per allargare... infatti adesso siamo flat dopo un bel long grazie a dio perchè di loss me ne intendo e come se me ne intendo
mr. takeprofit ha scritto: Sarei proprio curioso di dare una sbirciata all'analisi costi/benefici di chi entra long su UCG a questi livelli ... mha Clicca per allargare... infatti adesso siamo flat dopo un bel long grazie a dio perchè di loss me ne intendo e come se me ne intendo