FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jedd

GORDON GEKKO
quando un'economia e' forte e' forte .

disoccupazione giovanile???
non sappiamo cosa sia!?!?
Però ragazzi, se mi posso permettere una piccola critica a tutti noi: dobbiamo smettere di guardare ai dati, o fondamentali, credo sia evidente che agli speculatori non fotte nulla...... POi è vero, arrivano i crolli, ma prima sono capaci di pompare oltre l'inverosimile...... NOn dimentichiamo i livelli da cui siamo partiti.....44000 di indice!!!
 

mr. takeprofit

Forumer storico
Però ragazzi, se mi posso permettere una piccola critica a tutti noi: dobbiamo smettere di guardare ai dati, o fondamentali, credo sia evidente che agli speculatori non fotte nulla...... POi è vero, arrivano i crolli, ma prima sono capaci di pompare oltre l'inverosimile...... NOn dimentichiamo i livelli da cui siamo partiti.....44000 di indice!!!

Va bene, non guardiamo i dati e non guardiamo i fondamentali ... ma per darci delle regole dobbiamo guardare qualcosa ... graficamente, un ritracciamento su questi livelli, considerando quello che avviene altrove, credevo ci potesse essere ... cmq, concordo con te, bisogna essere sempre pronti a cambiare idea (il mercato non si cambia, si segue)
 

Jedd

GORDON GEKKO
Se si mettono a spingere su qualche altro titolo, stasera ne usciamo con il solito +3%+4% occhio!
22 li saltono a piè pari!
Pazzesco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto