Jedd GORDON GEKKO 20 Gennaio 2011 #39.911 solointraday ha scritto: venduti a 19,15 Clicca per allargare... ?? 29,15? mollati quindi....
DarkKnight Forumer storico 20 Gennaio 2011 #39.912 solointraday ha scritto: in passato tutte le volte che per un periodo non hanno contato i fondamentali ne sono scaturite solo grosse discese ma ora è cambiato tutto Clicca per allargare... Certo che se a breve ci sarà una discesa mi verrebbe da pensare che i 20.000 ce li scordiamo per un pezzo ma quà non ci sono regole che tengono
solointraday ha scritto: in passato tutte le volte che per un periodo non hanno contato i fondamentali ne sono scaturite solo grosse discese ma ora è cambiato tutto Clicca per allargare... Certo che se a breve ci sarà una discesa mi verrebbe da pensare che i 20.000 ce li scordiamo per un pezzo ma quà non ci sono regole che tengono
CorvoTorvo La vita è altrove... 20 Gennaio 2011 #39.913 darkknight ha scritto: certo che se a breve ci sarà una discesa mi verrebbe da pensare che i 20.000 ce li scordiamo per un pezzo ... Clicca per allargare... cioè?
darkknight ha scritto: certo che se a breve ci sarà una discesa mi verrebbe da pensare che i 20.000 ce li scordiamo per un pezzo ... Clicca per allargare... cioè?
DarkKnight Forumer storico 20 Gennaio 2011 #39.915 CorvoTorvo ha scritto: cioè? Clicca per allargare... Che si scende parecchio, ma è solo una mia opinione personale
CorvoTorvo ha scritto: cioè? Clicca per allargare... Che si scende parecchio, ma è solo una mia opinione personale
domaxx Forumer attivo 20 Gennaio 2011 #39.920 -4 azzzzzzzzz Allegati Cattura.PNG 5,8 KB · Visite: 192