FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (40 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mattrx8

Nuovo forumer
Con 1500 xbear a pmc 35 euro non so se vendere per disperazione e portarmi a casa un loss da paura o tenere duro e aspettare lo scarico del cesso:specchio: Considerando che da bravo ragazzo ho investito il 95 % del portafoglio:wall::wall::wall:

P.s Non vedo sta economia che loro vogliono farmi credere! Ma sopratutto ho un pensiero tirano su la baracca all'inverosimile perchè quando uscira la Notizia che nessuno si aspetta!! Scaricherano da 23k a 19K di indice in 2 settimanane:V
 

Jedd

GORDON GEKKO
Con 1500 xbear a pmc 35 euro non so se vendere per disperazione e portarmi a casa un loss da paura o tenere duro e aspettare lo scarico del cesso:specchio: Considerando che da bravo ragazzo ho investito il 95 % del portafoglio:wall::wall::wall:

P.s Non vedo sta economia che loro vogliono farmi credere! Ma sopratutto ho un pensiero tirano su la baracca all'inverosimile perchè quando uscira la Notizia che nessuno si aspetta!! Scaricherano da 23k a 19K di indice in 2 settimanane:V

Il problema + che non sappiamo da quale livello scaricheranno..... chi ci dice che sarà 23 e non 25? E allora non arriveranno a 19, ma magari a 21......
Brutta situazione, e, come ho detto prima, abbiamo sbagliato visione!
Ciao
 

Francy52

Forumer storico
Con 1500 xbear a pmc 35 euro non so se vendere per disperazione e portarmi a casa un loss da paura o tenere duro e aspettare lo scarico del cesso:specchio: Considerando che da bravo ragazzo ho investito il 95 % del portafoglio:wall::wall::wall:

P.s Non vedo sta economia che loro vogliono farmi credere! Ma sopratutto ho un pensiero tirano su la baracca all'inverosimile perchè quando uscira la Notizia che nessuno si aspetta!! Scaricherano da 23k a 19K di indice in 2 settimanane:V
bastano anke 2 giorni !!!!
 

Simgen

Sempre. Comunque.
nuova tl :rolleyes:
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    50 KB · Visite: 261
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto