Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..comunque per quel che vale, questi per andare su stanno usando anche la tromba del cul.. e ormai c'è più poca benza... il cross non li aiuta più come prima e nemmeno il bund... non vorrei che che avessero finito anche la frutta
..comunque per quel che vale, questi per andare su stanno usando anche la tromba del cul.. E ormai c'è più poca benza... Il cross non li aiuta più come prima e nemmeno il bund... Non vorrei che che avessero finito anche la frutta
la cosa che mi lascia perplesso è che gli altri mercati da ws ad oriente sembra che abbiano finito lo storno e siano pronti per la ripartenza. se così fosse il fib lo troviamo a breve a 25000.
Possibile ???
la cosa che mi lascia perplesso è che gli altri mercati da ws ad oriente sembra che abbiano finito lo storno e siano pronti per la ripartenza. se così fosse il fib lo troviamo a breve a 25000.
Possibile ???
Possibile ???