FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A 22010 ho chiuso un long su due (quello da 21985) ------> + 25 punti

Morale sono long solo don una posizione da 22040 e me la porto over, ma preferisco essere leggero

Hai visto Carlo che non esistono i cecchini? Avevo un gain di 100 punti e me lo sono fumato. A parte (scherzo...:D) che un 30 o 40 punti me li avete fatti perdere voi perchè mi avete distratto. Mi date del cecchino, mi sento stimolato nell'ego e vengo punito perchè scende mentre vi do retta a scrivere.

E' solo timing e didietro. Io oggi ho avuto entrambi ma non li ho sfruttati; quindi non sono cecchino. te l'ho dimostrato in diretta.

:up:

interessante . grazie.

Per chi vuole dare retta a Faber ed e' convinto che i Treasury siano un porto sicuro, deve ricredersi: "Nel lungo termine, i titoli di stato americani e altre obbligazioni governative sono un investimento suicida. Ma ne breve termine, quindi per i prossimi tre mesi, credo avremo un contesto in cui l'azionario si riscoprira' in territorio di ipercomprato. (…) Nei prossimi tre mesi bisogna uscire dai mercati emergenti: potrebbero correggere del 20-30%. In questo momento i Treasury sono ipervenduti e credo che siano il migliore posto in cui rifugiarsi nel trimestre. Per l'S&P 500 mi aspetto una correzione del 10%", ha spiegato l'investitore.

Hai visto Carlo che non esistono i cecchini? Avevo un gain di 100 punti e me lo sono fumato. A parte (scherzo...:D) che un 30 o 40 punti me li avete fatti perdere voi perchè mi avete distratto. Mi date del cecchino, mi sento stimolato nell'ego e vengo punito perchè scende mentre vi do retta a scrivere.

E' solo timing e didietro. Io oggi ho avuto entrambi ma non li ho sfruttati; quindi non sono cecchino. te l'ho dimostrato in diretta.

:up:
scusa magnolia per la distrazione e tutto il resto

comunque sei un bravissimo cecchino.

leggo tantissimo e le tue operazioni che posti qui e sul 3d di solomare lo dimostrano. tranquillo che da domani riprenderai il tuo tran tran. io prometto di non distrarti con altri interventi

i mercati toro o orso a cui ho avuto il privilegio di assistere hanno sempre visto il LISTINO scendere o salire e con ROTAZIONE settoriale
quando i settori sono stati ALTERNATI e i segni + tanto per metà listino e -tanto per l'altra metà hanno sempre decretato il fine trend. forse erano altri tempi o forse no, forse è cambiato tutto o non è cambiato nulla. ma il ricordo più vivido che ho di simili periodi sono marzo 1994, aprile 1998, febbraio 2000, aprile 2002, febbraio 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto