FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa magnolia per la distrazione e tutto il resto

comunque sei un bravissimo cecchino.

leggo tantissimo e le tue operazioni che posti qui e sul 3d di solomare lo dimostrano. tranquillo che da domani riprenderai il tuo tran tran. io prometto di non distrarti con altri interventi

Ma che dici Carlo? Si fa per scherzare e sdrammatizzare. Se ti interessa buck di la dice che se non superano domani i max di oggi 2 o 3 gg di discesa ci starebbero tutti.

i mercati toro o orso a cui ho avuto il privilegio di assistere hanno sempre visto il LISTINO scendere o salire e con ROTAZIONE settoriale
quando i settori sono stati ALTERNATI e i segni + tanto per metà listino e -tanto per l'altra metà hanno sempre decretato il fine trend. forse erano altri tempi o forse no, forse è cambiato tutto o non è cambiato nulla. ma il ricordo più vivido che ho di simili periodi sono marzo 1994, aprile 1998, febbraio 2000, aprile 2002, febbraio 2009

concordo....rammento le stesse cose....altra cosa piccola.....proprio alcuni giorni fà dissi che sarebbe partita tiscali...e cosi è stato...ora se ben ricordo le piccole sono le ultime a fare la sparata in su o sbaglio...?

Grazie anche per il parere sui Btp....

invidio la forza di treno....

http://www.investireoggi.it/forum/1991214-post600.html

buongiorno altra apertura up.....non sanno fare altro :D
potrebbe arrivare a 22150 e poi scendere non lo facesse meglio non operare.
buona giornata

Niente da fare, in USA stanno consolidando, noi saliamo ancora. Fine dei discorsi e ancora complimenti ad Artù per il coraggio!
Oltretutto, pesate voi che stanno salendo in USA con date di vendita case ancora bassini, economia che fa caga....re.....
Pensate se riparte un pò il tutto dove arriviamo!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto