Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se posso suggerire Fiat e Telecom oggi non le toccherei. Se vogliono mandare giù gli indici e dico se, lo fanno con ucg e isp e generali, ma Telecom e Fiat saranno in controtendenza.
Se posso suggerire Fiat e Telecom oggi non le toccherei. Se vogliono mandare giù gli indici e dico se, lo fanno con ucg e isp e generali, ma Telecom e Fiat saranno in controtendenza.
ieri si diceva di un rifinanziamento di fiat industrial tramite l'emissione di un bond da 2 miliardi
sicuramente verrà sottoscritto, ma sarà interessante il tasso che se tanto mi da tanto potrebbe essere superiore al bond emesso da fiat al 7,25% ( se non ricordo male)