Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il target 1065 non dovrebbe essere difficile da farsi entro le 10.30
se non dovesse tenere si potreebbe effettivamente prospettare un mercoledi doppia faccia da libretta
la eventuale progressione potrebbe essere 1062 1061,75 entro le 14.30, livello di cui monitorare attentamente la tenuta. l'eventuale violazione porterebbe velocemente spfut in area 1057 ovvero i minimi di ieri del nostro indice
va di contro considerata anche una possibile tenuta di valori attuali e il superamento di 1070 che potrebbe spingersi fino 1072,5 e cosa in cui non credo neanche in squeeze sui dati fino a 1075. sembrano non esserci però in questo momento i presuppostio necessari per un rialzo da questi valori ( volumi
ritmo intensità oscillatori di momentum ecc)
personalmente credo in una discesa controllata fino in area 1058 1060 dove potrebbe anche esserci un accumulazione che possa poi portare ai nostri 21800 in occasione della scadenza tecnica di febbraio. ma questa è una previsione borsologica
tutti abbiamo a disposizione mezzi tecnici e cervello, dobbiamo utilizzarli tutti e due ed essere nelle condizioni di poterlo fare
p.s. l'obiettivo di tutti è fare punti di gain: perchè pensare a quanti ne posso fare domani o tra una settimana o tra un mese o tra un anno quando posso cercare di farli nei prossimi minuti?