solointraday Forumer storico 22 Febbraio 2011 #43.481 artu7 ha scritto: chi conosce l'arabo? chiediamo a RUBY Clicca per allargare... Diretta Sky Online - Tg24 - Sky.it in italiano
artu7 ha scritto: chi conosce l'arabo? chiediamo a RUBY Clicca per allargare... Diretta Sky Online - Tg24 - Sky.it in italiano
artu7 Utente Senior 22 Febbraio 2011 #43.482 solointraday ha scritto: Diretta Sky Online - Tg24 - Sky.it in italiano Clicca per allargare... secondo me gli arriva un missile U.S.A. in diretta TV
solointraday ha scritto: Diretta Sky Online - Tg24 - Sky.it in italiano Clicca per allargare... secondo me gli arriva un missile U.S.A. in diretta TV
Jedd GORDON GEKKO 22 Febbraio 2011 #43.483 Se adesso dice che fa le riforme, gli usa chudono a +2 stasera! Vedrete
solointraday Forumer storico 22 Febbraio 2011 #43.484 Jedd ha scritto: Se adesso dice che fa le riforme, gli usa chudono a +2 stasera! Vedrete Clicca per allargare... si sarà messo d'accordo col nostro premier per far durare il discorso fino alle 17.30
Jedd ha scritto: Se adesso dice che fa le riforme, gli usa chudono a +2 stasera! Vedrete Clicca per allargare... si sarà messo d'accordo col nostro premier per far durare il discorso fino alle 17.30
artu7 Utente Senior 22 Febbraio 2011 #43.485 Jedd ha scritto: Se adesso dice che fa le riforme, gli usa chudono a +2 stasera! Vedrete Clicca per allargare... mi sembra che e' arrabbiato a morte con gli USA!!
Jedd ha scritto: Se adesso dice che fa le riforme, gli usa chudono a +2 stasera! Vedrete Clicca per allargare... mi sembra che e' arrabbiato a morte con gli USA!!
solointraday Forumer storico 22 Febbraio 2011 #43.486 artu7 ha scritto: mi sembra che e' arrabbiato a morte con gli USA!! Clicca per allargare... audyen se ne è accorto
artu7 ha scritto: mi sembra che e' arrabbiato a morte con gli USA!! Clicca per allargare... audyen se ne è accorto
solointraday Forumer storico 22 Febbraio 2011 #43.487 artu7 ha scritto: mi sembra che e' arrabbiato a morte con gli USA!! Clicca per allargare... mi sa che è short pure gheddafi
artu7 ha scritto: mi sembra che e' arrabbiato a morte con gli USA!! Clicca per allargare... mi sa che è short pure gheddafi
mr. takeprofit Forumer storico 22 Febbraio 2011 #43.488 Timing perfetto ... questo discorsetto ci voleva proprio per chiudere in bellezza
ilbiondo16 Forumer storico 22 Febbraio 2011 #43.489 Jedd ha scritto: Se adesso dice che fa le riforme, gli usa chudono a +2 stasera! Vedrete Clicca per allargare... Viene appeso ad un albero lui e i suoi figli.
Jedd ha scritto: Se adesso dice che fa le riforme, gli usa chudono a +2 stasera! Vedrete Clicca per allargare... Viene appeso ad un albero lui e i suoi figli.
frengo67 Forumer storico 22 Febbraio 2011 #43.490 solointraday ha scritto: mi sa che è short pure gheddafi Clicca per allargare...