FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah...

speriamo che non gli parta un missile...

comunque risottolineo che quelli che devono ancora scendere sono gli USA e allora vedremo le conseguenze sui mercati euro...

Ultima modifica:
mah...

speriamo che non gli parta un missile...

comunque risottolineo che quelli che devono ancora scendere sono gli USA e allora vedremo le conseguenze sui mercati euro...

meno male che ci sei....ultimamente quando esponevo il concetto che la liquidità aveva gonfiato le soft commodities venivo considerato un visionario......non da Solo chiaro.....:-o

ps. mi lego anche al post precedente...

hai ragione...alternative valide poche...però non mi tengo un imbecille che pensa solo ai caxxi suoi perchè c'è il rischio del nuovo....almeno si prova....oppure proviamo il trota...:lol:

questa e la solita scusa:wall::wall:

basterebbe un qualunque emerito ******* sotto i 45 anni incensurato...dx o sx me ne fotte un azz...

purtroppo sanno con ki hanno a ke fare:sad::sad:

Bravo...hai ragione...perchè alla fine....se stà dove si trova è perchè lo hanno votato......

io posso anche pensarla di destra ma non è tollerabile sapere che il presidente del cons. che dovrebbe, anche moralmente, farsi carico dei problemi del paese...aveva invece la serenità di passare intere serate con troiette di vario genere e di far occupare posti di potere pagati dai cittadini ad altrettante tro.iette........ho lavorato in gruppi con problemi finanziari seri.....e se credi in quello che fai ti assicuro...anche se non devo farlo con te....che la sera hai solo voglia di dormire....evidentemente le sue priorità erano e sono altre....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto