FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (23 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
meno male che ci sei....ultimamente quando esponevo il concetto che la liquidità aveva gonfiato le soft commodities venivo considerato un visionario......non da Solo chiaro.....:-o

ps. mi lego anche al post precedente...
ciao,

come al solito si usano misure straordinarie per sanare i problemi nel breve senza considerare le conseguenze di lungo...

e come al solito il tutto gli sta scappando di mano...

ribadisco che mi aspetto non solo una interruzione del QE, ma non mi sorprenderei addirittura di un QE alla rovescia per drenare la liquidità...

ma la frittata è fatta e quindi dalla padella nella brace...!?!

la natura è superiore all'uomo...
 

Clic

Forumer storico
Bravo...hai ragione...perchè alla fine....se stà dove si trova è perchè lo hanno votato......

io posso anche pensarla di destra ma non è tollerabile sapere che il presidente del cons. che dovrebbe, anche moralmente, farsi carico dei problemi del paese...aveva invece la serenità di passare intere serate con troiette di vario genere e di far occupare posti di potere pagati dai cittadini ad altrettante tro.iette........ho lavorato in gruppi con problemi finanziari seri.....e se credi in quello che fai ti assicuro...anche se non devo farlo con te....che la sera hai solo voglia di dormire....evidentemente le sue priorità erano e sono altre....


Tu prova per un istante a metterti nei suoi panni.
Il "grano" lo sommerge, soffre di delirio di onnipotenza perchè non devrebbe spupazzarsi queste m......e che pensano a fare i soldi facili? Il problema è di chi pensa che sia adatto a governare il paese e di nessun altro.
 

artu7

Utente Senior
Tu prova per un istante a metterti nei suoi panni.
Il "grano" lo sommerge, soffre di delirio di onnipotenza perchè non devrebbe spupazzarsi queste m......e che pensano a fare i soldi facili? Il problema è di chi pensa che sia adatto a governare il paese e di nessun altro.


io penso che in politica si vota il meno peggio

vendola VS berlusconi

chi vince?
 

magiel

trendisyourfriend
ciao,

come al solito si usano misure straordinarie per sanare i problemi nel breve senza considerare le conseguenze di lungo...

e come al solito il tutto gli sta scappando di mano...

ribadisco che mi aspetto non solo una interruzione del QE, ma non mi sorprenderei addirittura di un QE alla rovescia per drenare la liquidità...

ma la frittata è fatta e quindi dalla padella nella brace...!?!

la natura è superiore all'uomo...

:up:
eccessivi sempre e comunque...repubblicani e democratici...i primi bombardano l'iraq.......per nulla.....ah no per le armi di distruoni di massa...che poi non c'erano....ah no perchè era sotto dittatura.....e gli altri paesi...appunto libia tunisia egitto...quelli tutto bene....invece il democratico.....NON qe mirato...magari per reggere le sorti del loro indice principale...sp..forse per i fondi pensione..(gipa) NO QE utilizzato a pioggia......addirittura sulla farina...il caffe....il cotone...........mi irrita di più quest'ultimo...travestito da democratico..attento ai bisogni dei cittadini...e che invece affama intere popolazioni per agevolare i consumi usa....forse....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto