FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (33 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
x marofib. ho dei file excel fatti con excel 2003. come faccio a togliere la "modalità compatibilità" quando li uso in excel 2010?
lo chiedo a te perchè so che sei bravo :)

ho il 2007

salvandoli in formato 2010 non funziona?...di solito perde quache sciocchezza...tipo formattazioni
 

solointraday

Forumer storico
12985449816audyen.gif

Grafici futures | Grafici futures in tempo reale
 

marofib

Forumer storico
sadico ma non mona

TESORO DI 32 MILIARDI NEGLI USA - Muammar Gheddafi in 42 anni al potere avrebbe accumulato un tesoro di 32 miliardi di dollari, la maggior parte depositati e celati negli Stati Uniti. Questo è quanto emerge da uno dei cablogrammi dell'ambasciatore americano a Tripoli diffusi da Wikileaks da cui emerge che Gheddafi venne avvicinato da Bernard Madoff, l'ex finanziere ebreo condannato a 150 anni di carcere per una maxi-truffa da 65 miliardi di dollari, e da Allen Stanford, in prigione per frode. Per sua fortuna Gheddafi non cadde nella trappola. Il cablogramma è datato 28 gennaio 2010.
 

solointraday

Forumer storico
2 domande per la tua scelta:
1- il gap down che si è creato non ti preoccupa?
2- ma perchè il DAX dopo che il primo giorno di "Libia" ha perso meno ad esempio del nostro FMIB mentre ieri e oggi va molto peggio?
Grazie:)
ciao
i gaps tecnicamente sono un rafforzamento del trend che si lasciano alle spalle
mi preoccupo se si gira il macd a 30 minuti del dax, il gap mi conforta soprattutto se rimane aperto, evento raro sul dax
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto