FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (62 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marofib

Forumer storico
il problema x lo short di oggi e' il dax ...se risale... si leva l'equivoco e si puo' rishortare con semplicita'
 
Ultima modifica:

CorvoTorvo

La vita è altrove...
Ciao Corvo, posso chiederti che tecnica usi, oppure come ti comporti nel mettere lo stop loss? :D

PS
Se ti può rallegrare un pò ti confesso che anche io sono incastrato con l'XBear. :-?


Sto ancora imparando ad utilizzare questo benedetto strumento che è lo STOP LOSS.
L'avessi adottato prima sicuramente avrei perso meno soldi.
Certo è importante a che valore impostarlo.
Probabilmente esiste qualche teoria tecnica, che però io non conosco, e qui invito chi sa a farcene cenno.
Io mi regolo un po' empiricamente: ad esempio quando entro metto come stop-loss il minimo della giornata.
Oppure, in seguito, mi metto al prezzo di entrata o poco più.
Spesso stop troppo stretti mi sono scattati per le normali oscillazioni del mercato, che poi magari ha ripreso la strada che speravo io....
Mi spiace che anche tu sia incastrato con l'XBEAR.
Io ho sbagliato peccando di inesperienza, comunque il mercato è senza dubbio falsato e scorrelato dall'economia reale.
Speriamo di riuscire a ritornare in pari! ( O almeno di uscirne con perdite contenute....)
Ciao
 
Ultima modifica:

abenzo

Forumer attivo
Sto ancora imparando ad utilizzare questo benedetto strumento che è lo STOP LOSS.
L'avessi adottato prima sicuramente avrei perso meno soldi.
Certo è importante a che valore impostarlo.
Probabilmente esiste qualche teoria tecnica, che però io non conosco, e qui invito chi sa a farcene cenno.
Io mi regolo un po' empiricamente: ad esempio quando entro metto come stop-loss il minimo della giornata.
Oppure, in seguito, mi metto al prezzo di entrata o poco più.
Spesso stop troppo stretti mi sono scattati per le normali oscillazioni del mercato, che poi magari ha ripreso la strada che speravo io....
Mi spiace che anche tu sia incastrato con l'XBEAR.
Io ho sbagliato peccando di inesperienza, comunque il mercato è senza dubbio falsato e scorrelato dall'economia reale.
Speriamo di riuscire a ritornare in pari! ( O almeno di uscirne con perdite contenute....)
Ciao

Quello che tu dici va bene per le operazioni intraday, ma per quelle multiday come bisogna comportarsi? :-?
Io ho acquistato a 35, dovevo pensarci prima nell'inserire lo stop loss; ora devo solamente sperare in un crollo dell'indice per recuperare quanto investito e se questo non accade mi vedo aumentare di giorno in giorno il loss. :help: :help: :help:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto