solointraday Forumer storico 2 Marzo 2011 #44.041 belindo ha scritto: Mi date l'ISIN del ETF a cui vi riferite? Grazie Clicca per allargare... ciao isin JE00B2NFTQ41 dai prima una occhiata qua però LNGA - Borsa Italiana
belindo ha scritto: Mi date l'ISIN del ETF a cui vi riferite? Grazie Clicca per allargare... ciao isin JE00B2NFTQ41 dai prima una occhiata qua però LNGA - Borsa Italiana
mike 70 Forumer storico 2 Marzo 2011 #44.042 solointraday ha scritto: ciao isin JE00B2NFTQ41 dai prima una occhiata qua però LNGA - Borsa Italiana Clicca per allargare... Carlo! Ma che succede, sovraperformiamo di brutto!
solointraday ha scritto: ciao isin JE00B2NFTQ41 dai prima una occhiata qua però LNGA - Borsa Italiana Clicca per allargare... Carlo! Ma che succede, sovraperformiamo di brutto!
solointraday Forumer storico 2 Marzo 2011 #44.043 mike 70 ha scritto: Carlo! Ma che succede, sovraperformiamo di brutto! Clicca per allargare... aspetta un attimo io vedo una bella divergenza
mike 70 ha scritto: Carlo! Ma che succede, sovraperformiamo di brutto! Clicca per allargare... aspetta un attimo io vedo una bella divergenza
neoneo Nuovo forumer 2 Marzo 2011 #44.044 mike 70 ha scritto: Carlo! Ma che succede, sovraperformiamo di brutto! Clicca per allargare... sara a causa del contrattacco del colonnello.
mike 70 ha scritto: Carlo! Ma che succede, sovraperformiamo di brutto! Clicca per allargare... sara a causa del contrattacco del colonnello.
Francy52 Forumer storico 2 Marzo 2011 #44.045 solointraday ha scritto: aspetta un attimo io vedo una bella divergenza Clicca per allargare... Vecchio volpone !!!
solointraday ha scritto: aspetta un attimo io vedo una bella divergenza Clicca per allargare... Vecchio volpone !!!
solointraday Forumer storico 2 Marzo 2011 #44.046 adesso vanno a braccetto non appena divergono ..........
belindo Guest 2 Marzo 2011 #44.047 neoneo ha scritto: sara a causa del contrattacco del colonnello. Clicca per allargare... Più che il colonello potrbeero essere i ribelli che hanno chiesto aiuto all'ONU e c'è chi non vedeva l'ora di intervenire
neoneo ha scritto: sara a causa del contrattacco del colonnello. Clicca per allargare... Più che il colonello potrbeero essere i ribelli che hanno chiesto aiuto all'ONU e c'è chi non vedeva l'ora di intervenire