Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Torno ora. Non ho nemmeno voglia di leggere i commenti dietro, oggi devo solo fare i complimenti ai grandi manovratori. LA trappola tesa in apertura agli short è stata perfetta.
Per fortuna non ho operato.
Ora però, mi ritrovo sempre gli short sul groppone e poca voglia di continuare a tenere. MI stanno sfibrando!!!!!
Solo, siamo onesti!!! Se il mercato doveva scendere, oggi lo doveva fare. Abbiamo aperto a -1, potevamo recuperare, ma poi dovevamo scendere sotto l'apertura, e allora lo short sarebbe entrato ed il trend si sarebbe girato.
Abbiamo fatto quasi due punti in su dai minimi di stamani, secondo te, vogliono scendere o cosa?
Lasciamo perdere ogni analisi della situazione economica etc. etc, vogliono scendere? Per me, ora mai, è chiaro che no.......
E stamani, hanno ciulato al solito un bel pò di gente, oggi sono andati a prendere stop dovunque, fanno piazza pulita!!!!!