FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.....
...........
Per quanto riguarda ingiurie, diffamazioni e calunnie da me denunciate, i nicks in questione sembrano piuttosto bene informati sulla necessità, per procedere legalmente, dell’identificazione univoca certa e registrata dei nick, un pò meno del fatto che potrebbe essere sufficiente l’identificazione dell’ip e quindi della provenienza certa della calunnia nel caso in cui l’indirizzo ip sia riconducibile ad una privata abitazione o ad un ufficio con accesso riservato al pc da cui è partito il tutto. Fortunatamente il mio avvocato ha detto che vanno bene i soldi del monopoli per pagarlo, altrimenti non me lo sarei potuto permettere!!. Anzi è lui che, nonostante i soldi del monopoli, sostiene che alcune frasi tra quelle che gli ho inviato in copia denunciano avvenimenti che se veri violano la normativa Consob e sono punibili con la reclusione dai sei mesi ai quattro anni; e siccome quei fatti come anche altri, sono stati inequivocabilmente addebitati al sottoscritto si vedrà se questo potrà rappresentare qualcosa o meno nelle sedi competenti. Certo il mio legale ha circa 70 anni e potrebbe sbagliarsi in merito alla tecnologia internet, quindi faccio tesoro del suggerimento di uno dei quattro che mi consigliava di cambiare avvocato e cercherò qualcuno più esperto di IP forum e nicks. Al limite esagero e chiedo il doppio patrocinio facendo un po di copie di soldi del monopoli.
................
[/I][/B]

mi autoquoto stavolta, non per riprendere la diatriba, ma per pura soddisfazione :D:D

bah
torniamo al mercato

pronti al 20900?
13001794951snpcash.gif

13001795033audyen.gif

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto