DarkKnight Forumer storico 16 Marzo 2011 #45.491 DarkKnight ha scritto: Grazie, sto valutando Clicca per allargare... Possibile che anche solo con una Call mi viene immobilizzato 6300 € di margine?
DarkKnight ha scritto: Grazie, sto valutando Clicca per allargare... Possibile che anche solo con una Call mi viene immobilizzato 6300 € di margine?
solointraday Forumer storico 16 Marzo 2011 #45.492 se per le 10.01 il ns indice facesse un minimo inferiore a 21305 mi farebbe pensare ad una ripresa della discesa per la mattina
se per le 10.01 il ns indice facesse un minimo inferiore a 21305 mi farebbe pensare ad una ripresa della discesa per la mattina
nogain Forumer storico 16 Marzo 2011 #45.493 solointraday ha scritto: se per le 10.01 il ns indice facesse un minimo inferiore a 21305 mi farebbe pensare ad una ripresa della discesa per la mattina Clicca per allargare... CIAO SOLOO.....sempre in forma!!
solointraday ha scritto: se per le 10.01 il ns indice facesse un minimo inferiore a 21305 mi farebbe pensare ad una ripresa della discesa per la mattina Clicca per allargare... CIAO SOLOO.....sempre in forma!!
Jedd GORDON GEKKO 16 Marzo 2011 #45.494 Insisto, per me oggi chiudiamo minimo minimo a +1%. Ciao PS: Reattore 2 sembra allarme rientrato intanto. Un pò alla volta!
Insisto, per me oggi chiudiamo minimo minimo a +1%. Ciao PS: Reattore 2 sembra allarme rientrato intanto. Un pò alla volta!
Francy52 Forumer storico 16 Marzo 2011 #45.495 Jedd la discesa era a prescindere dal Giappone . Ricordalo !!!! minimi verso il fine mese
solointraday Forumer storico 16 Marzo 2011 #45.496 nogain ha scritto: CIAO SOLOO.....sempre in forma!! Clicca per allargare... ciao nogain bentornato
badwolf In borsa ci vuole qlo... 16 Marzo 2011 #45.497 Francy52 ha scritto: Se posso !!! se hai pazienza ti accorgerai che non stai chiedendo nulla !!! 21k almeno Clicca per allargare... Francy52 ha scritto: e se le cose si complicano 19.800/20.000 Clicca per allargare... badwolf ha scritto: Se posso, in quanto tempo ? Clicca per allargare... Francy52 ha scritto: circa 20gg + o - x il 20.ooo Clicca per allargare... Francy52 ha scritto: Jedd la discesa era a prescindere dal Giappone . Ricordalo !!!! minimi verso il fine mese Clicca per allargare... Infatti l'avevi detto, se penso che la settimana scorsa avevo shortato il dax a 7180 e non sono andato over
Francy52 ha scritto: Se posso !!! se hai pazienza ti accorgerai che non stai chiedendo nulla !!! 21k almeno Clicca per allargare... Francy52 ha scritto: e se le cose si complicano 19.800/20.000 Clicca per allargare... badwolf ha scritto: Se posso, in quanto tempo ? Clicca per allargare... Francy52 ha scritto: circa 20gg + o - x il 20.ooo Clicca per allargare... Francy52 ha scritto: Jedd la discesa era a prescindere dal Giappone . Ricordalo !!!! minimi verso il fine mese Clicca per allargare... Infatti l'avevi detto, se penso che la settimana scorsa avevo shortato il dax a 7180 e non sono andato over
nogain Forumer storico 16 Marzo 2011 #45.499 solointraday ha scritto: ciao nogain bentornato Clicca per allargare... .....purtroppo posso collegarmi molto poco...... ma vi leggo spesso...
solointraday ha scritto: ciao nogain bentornato Clicca per allargare... .....purtroppo posso collegarmi molto poco...... ma vi leggo spesso...
dondiego49 Forumer storico 16 Marzo 2011 #45.500 Jedd ha scritto: Insisto, per me oggi chiudiamo minimo minimo a +1%. Ciao PS: Reattore 2 sembra allarme rientrato intanto. Un pò alla volta! Clicca per allargare... Supporto odierno 21,120 poi revers long
Jedd ha scritto: Insisto, per me oggi chiudiamo minimo minimo a +1%. Ciao PS: Reattore 2 sembra allarme rientrato intanto. Un pò alla volta! Clicca per allargare... Supporto odierno 21,120 poi revers long