FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
spoore
4ore - daily - weekly
questo è il motivo per cui rimango short over

130029703611snpcash4ore.png

1300297064stockchartspoore.png

1300297206stockchartspoore.png
e se dovesse ancora funzionare questo, per come la vedo io, potrebbe essere la conferma
1300298047immagine.png

mi consoli..
non e' stato preso il mio ordine di vendita
pertanto anche io OVER

spero in un forte ribasso all'apertura e chiudo lo SHORT
adesso stanno così
se poi in due ore si inventano una new economy mi arrendo
ma questo non è per il giappone, perchè ieri hanno rinnovato il qe e ampliato il tetto di spesa alla camera usa. forse stan cominciano a venire i nodi al pettine se non funziona più il giochino
probabilmente scontano il rialzo dei tassi nonostante i consumi fiacchi e le chiacchiere di bernie, che a questo punto forse non bastano più.
a me invece basta e convince quello che dice solomare sulle valute, e aggiungo che se non risale il dollaro rischiamo uno shock valutario di dimensioni epocali, anche in considerazione del fatto che la BOJ nella situazione in cui è il Giappone dovrà verosimilmente vendere un po di treasury usa
1300298291stockchartspoore.png

1300298306stockchartxlf.png

1300298319stockchartvix.png

Ultima modifica:
mi consoli..
non e' stato preso il mio ordine di vendita
pertanto anche io OVER

spero in un forte ribasso all'apertura e chiudo lo SHORT
io ho chiuso la posizione short sui fib marzo perchè vorrei staccare fino a lunedi e non stare al cellulare a vedere il mercato
lo short sugli usa mi convince molto di più, non perchè se loro scednono noi teniamo, ma semplicemente perchè sulla scadenza di venerdi potrebbero fare magie le nostre banchette nonostante secondo me gli usa non hanno neanche cominciato la discesa

Ultima modifica:
io ho chiuso la posizione short sui fib marzo perchè vorrei staccare fino a lunedi, mentre lo short sugli usa mi convince molto di più, non perchè se loro scednono noi teniamo, ma semplicemente perchè sulla scadenza di venerdi potrebbero fare magie le nostre banchette nonostante secondo me gli usa non hanno neanche cominciato la discesa

domani non operi all'ora?

un rimbalzo quando si appoggiera' attorno all'area della trendline rossa ci dovrebbe stare ... o no!?!

vedremo presto

Allegati

• SPMIB20110315.GIF
    SPMIB20110315.GIF
    31,6 KB · Visite: 119
un rimbalzo quando si appoggiera' attorno all'area della trendline rossa ci dovrebbe stare ... o no!?!

vedremo presto
in effetti ci starebbe bene
il punto è che se tracciamo le linee sul dow o spoore sugli stessi minimi e massimi, il grafico che ne viene fuori è parecchio diverso
a questo punto forse è meglio valutare se ci arriverà e nel caso se terrà la tline asc dal minimo di marzo 2009 del dow, perchè se non dovesse tenere, la tline del nostro fib discendente dai max avrebbe secondo me valenza meno che nulla

vado
1300300035advfndow.gif

Ultima modifica:
recupero .....occhio a domani mattina una replica di tokio + USA intorno alla parita'
potrebbe portare al rimbalzo .

vedremo stasera usa chiude alle 21,00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto