FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovvio che salga

Fiat: Marchionne, Il 2010 Sara' l'Anno Duro

Stampa
Focus:Fiat Spa
Temi:Fusioni e acquisizioni Automobili
(Abr/Ct/Adnkronos) - venerdì, 23 aprile 2010 - 12:02
Torino, 23 apr. (Adnkronos) - "Il 2010 saro' l'anno duro". L'ha detto l'ad della Fiat (Milano: F.MI - notizie) , Sergio Marchionne, a margine del suo incontro in Regione con il neo presidente del Piemonte Roberto Cota. "Si sta svuotando il canale di distribuzione italiano e come e' stato detto perderemo il 30% dei volumi da aprile a dicembre. Magari sara' il 25, ma sara' un calo legato al mancato rinnovo degli ecoincentivi". A chi domandava se questo comportera' un maggior ricorso alla cig, Marchionne ha risposto: "cercheremo di gestire domanda e offerta. Spero che il mercato riparta. Se riparte non ne avremo bisogno".
se vendono bene, se no offriamo noi!!!

p.s. sembra che io scherzi

in realtà sono livelli che cerco davvero di individuare, sia come prezzo che come timing

ad esempio 1204,75 è immediatamente sotto la ema32 sul 30 min
ed avendo il prezzo cozzato già 3 volte sotto la tline discendente dai max di stamattina ed essendo il cci rivolto all'ingiù anche se ancora non ha segnale negativo, ipotizzo una correzione fino a tali livelli

1272019131io9.gif

Candele orarie sul derivato.

L'area sotto i 200 è stata per ora rifiutata dal mercato, come si vede dalle lunghe code che ha lasciato.

Per sfondarla, se sarà sfondata, occorre probabilmente una adeguata distribuzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto