solointraday Forumer storico 14 Aprile 2011 #47.031 e scommetto che adesso si fanno le prossime due ore in laterale
neoneo Nuovo forumer 14 Aprile 2011 #47.032 solointraday ha scritto: mi sa che stavolta ci scappano anche ostriche e champagne Clicca per allargare... visti i volumi, mi sa che e' meglio che incremento qualcosa, casomai abbiano deciso di anticipare la fiammata estiva
solointraday ha scritto: mi sa che stavolta ci scappano anche ostriche e champagne Clicca per allargare... visti i volumi, mi sa che e' meglio che incremento qualcosa, casomai abbiano deciso di anticipare la fiammata estiva
SuperLoss Forumer storico 14 Aprile 2011 #47.033 neoneo ha scritto: visti i volumi, mi sa che e' meglio che incremento qualcosa, casomai abbiano deciso di anticipare la fiammata estiva Clicca per allargare... speriamo siano all'insu' le fiammate e non all'ingiu'
neoneo ha scritto: visti i volumi, mi sa che e' meglio che incremento qualcosa, casomai abbiano deciso di anticipare la fiammata estiva Clicca per allargare... speriamo siano all'insu' le fiammate e non all'ingiu'
Wolverine ex gikosbd4ct 15 Aprile 2011 #47.034 SuperNino ha scritto: speriamo siano all'insu' le fiammate e non all'ingiu' Clicca per allargare... le opzioni sul dax scadono oggi alle 13 credo che fino a quell'ora dovrebbe stare sotto i 7200 di future dopo si vede
SuperNino ha scritto: speriamo siano all'insu' le fiammate e non all'ingiu' Clicca per allargare... le opzioni sul dax scadono oggi alle 13 credo che fino a quell'ora dovrebbe stare sotto i 7200 di future dopo si vede
Jedd GORDON GEKKO 15 Aprile 2011 #47.035 Come sempre, sono sfasato e sbaglio i tempi..... Comunque mercato del ca....o! Ma soprattutto, in USA di scendere non se ne parla proprio!
Come sempre, sono sfasato e sbaglio i tempi..... Comunque mercato del ca....o! Ma soprattutto, in USA di scendere non se ne parla proprio!
solointraday Forumer storico 15 Aprile 2011 #47.036 Wolverine ha scritto: le opzioni sul dax scadono oggi alle 13 credo che fino a quell'ora dovrebbe stare sotto i 7200 di future dopo si vede Clicca per allargare... verissimo ma chissà che oggi non sia una giornata di gran soddisfazioni per le posizioni short
Wolverine ha scritto: le opzioni sul dax scadono oggi alle 13 credo che fino a quell'ora dovrebbe stare sotto i 7200 di future dopo si vede Clicca per allargare... verissimo ma chissà che oggi non sia una giornata di gran soddisfazioni per le posizioni short
solointraday Forumer storico 15 Aprile 2011 #47.038 marofib ha scritto: mi rimetto flat Clicca per allargare... oggi scendono di brutto
marofib Forumer storico 15 Aprile 2011 #47.039 e' un gran casotto, oi sulle stelle, cicli che si sodomizzano..ecc a 20700 c'e' la sma200 ...meglio stare vicini vicini
e' un gran casotto, oi sulle stelle, cicli che si sodomizzano..ecc a 20700 c'e' la sma200 ...meglio stare vicini vicini
solointraday Forumer storico 15 Aprile 2011 #47.040 marofib ha scritto: e' un gran casotto, oi sulle stelle, cicli che si sodomizzano..ecc a 20700 c'e' la sma200 ...meglio stare vicini vicini Clicca per allargare... black friday con annesso minicrash del dollaro?
marofib ha scritto: e' un gran casotto, oi sulle stelle, cicli che si sodomizzano..ecc a 20700 c'e' la sma200 ...meglio stare vicini vicini Clicca per allargare... black friday con annesso minicrash del dollaro?