FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
buongiorno Carlo , scusa , cosa intendi per possibile minicrash del dollaro ? forse che l'euro potrebbe apprezzarsi ancora di piu' ? sai , sono short su €/USD ...
grazie
è una mia idea/sogno/vaneggiamento che mi insegue da mesi, quindi campata per aria
parto dal presupposto ( tutto da dimostrare) che il rialzo degli usa sia indotto da carrytrade su valute e svalutazione del dollaro
da questo presupposto l'idea che possa verificarsi il break del punto di elasticità, ovvero l'equilibrio tra svalutazione dollaro-beneficio borsa con il selloff su dollaro e obbligazioni per sfiducia del sistema usa
 

solointraday

Forumer storico
120 mq. quando hai tempo. ora trada e dacci la vittoria
ehhhh
magari. quella su oggi è una sensazione con cui mi ci sono svegliato ( e anche andato a dormire). le basi sono i grafici daily e weekly dello spoore
in particolare il weekly ha il macd che da febbraio non si è più girato long essendoci andato anche molto vicino ( cosa che per me è una ulteriore conferma)
il cross long precedente FU a settembre

sul trade ho già il pregresso short e l'over dax e fib di ieri
l'idea sarebbe riaprire la posizione su spoore chiusa a 1307 il 12 ma vorrei prima qualche conferma in più dal 4 ore ( medie sempre al ribasso ma macd e cci devono ancora rigirarsi)
130285453311snpcash4ore.png
 
Ultima modifica:

Simgen

Sempre. Comunque.
buongiorno
una settimana (la scorsa) ad andare short e non si va giù
mi ammalo e vanno giù
torno di venerdì e mi tocca pure andare long da 380 :wall: :wall: :wall:
ci provo e se non va stacco subito e ci risentiamo lunedì
 

atreyu

Nuovo forumer
il low di ieri a 21335 ferma la discesa, fara' partire un rimbalzo che fa' doppio minimo?

pero' se poi non lo facesse, e' come nel calcio la regola e' "gol sbagliato gol subito"!
 

marofib

Forumer storico
dax insensibile alle discese
ma se tira ancora qualcosa mi invento(ma tenendo presente che e' atipico)
 

Allegati

  • 1.gif
    1.gif
    22,2 KB · Visite: 83
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto