marofib Forumer storico 15 Aprile 2011 #47.061 prob provo cac contro dax...almeno non ho piigs tra le scatole
Simgen Sempre. Comunque. 15 Aprile 2011 #47.062 gecko ha scritto: sopra i 21515 mi fa partire un t-2, e quindi cicli maggiori a questo punto. massima attenzione Clicca per allargare... siamo stati troppo tempo sui 22k e comunque non crolla nulla faranno un'altra puntata verso o oltre i max quanto dura il t-2?
gecko ha scritto: sopra i 21515 mi fa partire un t-2, e quindi cicli maggiori a questo punto. massima attenzione Clicca per allargare... siamo stati troppo tempo sui 22k e comunque non crolla nulla faranno un'altra puntata verso o oltre i max quanto dura il t-2?
Simgen Sempre. Comunque. 15 Aprile 2011 #47.063 incredibile, ma vero penso sia chiaro dove si va non giù non sono ancora pronti Allegati Immagine.PNG 18,5 KB · Visite: 179
SuperLoss Forumer storico 15 Aprile 2011 #47.064 Simgen ha scritto: incredibile, ma vero penso sia chiaro dove si va non giù non sono ancora pronti Clicca per allargare... e dove'?
Simgen ha scritto: incredibile, ma vero penso sia chiaro dove si va non giù non sono ancora pronti Clicca per allargare... e dove'?
atreyu Nuovo forumer 15 Aprile 2011 #47.066 solointraday ha scritto: short s&p 1307,75 Clicca per allargare... Urca... si comincia a sparare..
atreyu Nuovo forumer 15 Aprile 2011 #47.067 il grafico di oggi e' un triangolo figura di continuazione del trend.... il grafico a 5 min fa' delle inside... compressione se i volumi restano alti si vedra cosi partorira'...
il grafico di oggi e' un triangolo figura di continuazione del trend.... il grafico a 5 min fa' delle inside... compressione se i volumi restano alti si vedra cosi partorira'...
atreyu Nuovo forumer 15 Aprile 2011 #47.069 chiuso 21375 .azz ci sono le scadenze delle opzioni adesso e pero uno scalper con stop stretti come me e' meglio uscire
chiuso 21375 .azz ci sono le scadenze delle opzioni adesso e pero uno scalper con stop stretti come me e' meglio uscire
solointraday Forumer storico 15 Aprile 2011 #47.070 atreyu ha scritto: chiuso 21375 .azz ci sono le scadenze delle opzioni adesso e pero uno scalper con stop stretti come me e' meglio uscire Clicca per allargare... infatti hanno congelato tutto ma i giochi dovrebbero essere già stati decisi e fatti
atreyu ha scritto: chiuso 21375 .azz ci sono le scadenze delle opzioni adesso e pero uno scalper con stop stretti come me e' meglio uscire Clicca per allargare... infatti hanno congelato tutto ma i giochi dovrebbero essere già stati decisi e fatti