FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
ma in teoria hanno 2 mesi per distribuire
e sempre in teoria ne erano già consapevoli della fine del gioco
quindi cosa gli cambia ai fini di continuare a fare quello che era già scritto?

se il dj supera 170 accelerano al rialzo
io sono convinto che il downgrade di oggi del debito usa fosse noto ai big di ws da tempo , la sorpresa è per noi, l'ipotesi rialzo dei tassi non è una sorpresa neanche più per noi, della fine del QE si sa da novembre con la maggioranza della camera ai repubblicani
forse tempo di distribuire lo hanno già avuto, non è mai accaduto che abbiano distribuito dopo l'uscita delle notizie
 

solointraday

Forumer storico
ma in teoria hanno 2 mesi per distribuire
e sempre in teoria ne erano già consapevoli della fine del gioco
quindi cosa gli cambia ai fini di continuare a fare quello che era già scritto?

se il dj supera 170 accelerano al rialzo
io sono convinto che il downgrade di oggi del debito usa fosse noto ai big di ws da tempo , la sorpresa è per noi, l'ipotesi rialzo dei tassi non è una sorpresa neanche più per noi, della fine del QE si sa da novembre con la maggioranza della camera ai repubblicani
forse tempo di distribuire lo hanno già avuto, non è mai accaduto che abbiano distribuito dopo l'uscita delle notizie
 

popov

Coito, ergo cum.
la eventuale perdita di supporti chiave di spoore e dax, vista la situazione dei nostri bancari, non ci sono livelli di cui mi meraviglierei
la perdita di 1300 e di 7000 potrebbe innescare uno stop&reverse con selloff sull'azionario
non dico debba accadere, ma potrebbe farlo.
ciao solo. questo è spx indice sul 4H. io vedo l'shs reverse in rosso. il minimo odierno rappresenta il bottom della spalla destra ed è stato fatto sul 50% fibo della gambona riba iniziata a febbraio e terminata a marzo.
 

Allegati

  • spx.png
    spx.png
    40,5 KB · Visite: 92

solointraday

Forumer storico
ciao solo. questo è spx indice sul 4H. io vedo l'shs reverse in rosso. il minimo odierno rappresenta il bottom della spalla destra ed è stato fatto sul 50% fibo della gambona riba iniziata a febbraio e terminata a marzo.
ciao
fibonacci ok, ma perchè individui li il bottom della spalla?
che io sappia l'H&S lo si definisce alla rottura della neck e non ci dovrebbero essere livelli per l'individuazione dei picchi delle spalle. ma magari ricordo male
 

popov

Coito, ergo cum.
ciao
fibonacci ok, ma perchè individui li il bottom della spalla?
che io sappia l'H&S lo si definisce alla rottura della neck e non ci dovrebbero essere livelli per l'individuazione dei picchi delle spalle. ma magari ricordo male
in teoria è corretto, ma siccome anche l'occhio vuole la sua parte ;) io di regola faccio le spalle parallele alla neckline.

per amore della verità, ce ne sarebbe anche uno ribassista completo con la neck frantumata sulla candelona odierna. mi sa che è quello che hai postato tu prima. il target sta sui 1270 di indice (23,6% fibo del mio grafico)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto