FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol::lol::lol:

ma la germania crede ancora nell'€ o è rassegnata a un divorzio dai paesi deboli? ......
credo che se oltre la grecia ed il portogallo venisse fuori davvero un problema spagna o italia il patto di stabilità finirebbe, e l'euro diventerebbe una moneta per pochi virtuosi
a quel punto scommetto entreranno gli inglesi, che hanno i loro problemi, ma sull'euro, stando ai fatti, ci hanno visto molto lungo

Italia italia, avebte notato che in televisione si canta sempre più, piccoli, grandi, improvvisati, e mi domando che azzo cè da cantare..

Sarebbe interessante un dibattito aperto tra traders navigati sulle possibili mosse da adottare per il crack, in quanto non credo basterà shortare milano, chissa magari dovremmo penasre a scelte ancora piu drastiche, vendita di tutti gli immobili anzitempo..

Italia italia, avebte notato che in televisione si canta sempre più, piccoli, grandi, improvvisati, e mi domando che azzo cè da cantare..

Sarebbe interessante un dibattito aperto tra traders navigati sulle possibili mosse da adottare per il crack, in quanto non credo basterà shortare milano, chissa magari dovremmo penasre a scelte ancora piu drastiche, vendita di tutti gli immobili anzitempo..
diciamo che l'ultimo trimestre 2010 sarà un buon momento per acquistare immobili, soprattutto terreni

credo che se oltre la grecia ed il portogallo venisse fuori davvero un problema spagna o italia il patto di stabilità finirebbe, e l'euro diventerebbe una moneta per pochi virtuosi
a quel punto scommetto entreranno gli inglesi, che hanno i loro problemi, ma sull'euro, stando ai fatti, ci hanno visto molto lungo

bravo....

prima di affondare, chiaramente si svaluta......

quando penso ai giapponesi mi viene da ridere poverini

sballottati su e giù ma sempre in ritardo. una vota erano il riferimento per l'andamento borsistico occidentale, ora salgono o scendono a seconda di quello che fanno gli usa la sera prima. e vengono da quasi venti anni di estenuante discesa, almeno fino ad un anno fa

vediamo l'ultima mezz'ora
oggi potrò probabilmente alleggerire con un po di soddisfazione, vediamo se più o meno di quella ai prezzi attuali

DEUTSCHE BANK COME GOLDMAN SACHS
di WSI
La banca tedesca, esattamente come GS, vendette CDO e non rivelo' alle controparti il ruolo dell'hedge fund di John Paulson nell'assemblare il complicato pacchetto finanziario, mentre lo stesso fondo scommetteva al ribasso.

Secondo un articolo pubblicato negli Stati Uniti il colosso bancario tedesco Deutsche Bank (DB) ha venduto un bel pacco di derivati noti sul mercato finanziario come CDO (collateralized debt obligations) alla banca tedesca IKB Deutsche Industriebank, e come Goldman Sachs (GS), non rivelo' assolutamente alla controparte il ruolo dell'hedge fund di John Paulson nell'assemblare il complicato pacchetto finanziario, mentre lo stesso hedge fund scommetteva in senso esattamente contrario su un ribasso dello stesso asset. Lo scrive The Atlantic, nel suo sito web.

GRECIA, CONDIZIONI MERCATO TOTALMENTE PROIBITIVE PER PRENDERE A PRESTITO - MIN.FIN. GRECIA
null.gif
Reuters - 26/04/2010 16:57:29

vediamo l'ultima mezz'ora
oggi potrò probabilmente alleggerire con un po di soddisfazione, vediamo se più o meno di quella ai prezzi attuali
minore temo

gli usa stanno pompando ancora e sempre di più

in genere quando pompano sul nostro finale scendono dopo, ma si sa, sono molto fantasiosi, e avendo in mano il pallino, fanno quello che più fa loro comodo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto